Vladimir Luxuria svela cosa fa ogni volta prima di andare in onda con L’Isola dei Famosi

19 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vladimir luxuria isola dei famosi

Questo è un periodo fitto di impegni per Vladimir Luxuria che è impegnata sia in tv con L’Isola dei Famosi che in teatro con una tournée. Fra le pagine di The Hollywood Reporter Roma ha così parlato dei suoi impegni e dei suoi amuleti.

“L’Isola dei Famosi è un lavoro molto impegnativo e l’abilità maggiore è quella di riuscire ad incastrare le varie cose che sto facendo tutte purtroppo concentrate in un unico periodo compresa una tournée teatrale”. […] Il fatto che per la prima volta mi trovo a condurre, partecipando a tutte fasi del processo produttivo, alle riunioni, alle scalette, vedere proprio come si costruisce una puntata per me è un motivo di crescita. Io sono una che assorbe tutto e sto imparando davvero tantissime cose”. […] “È stata una grande opportunità”.

La conduttrice ha vari “rituali” che fa prima di ogni puntata:

“Ho vari oggetti che tocco prima di ogni importante sfida che può essere una trasmissione televisiva, uno spettacolo teatrale, l’inaugurazione del festival. Più che altro sono rituali divertenti per ricaricarsi e prendere un po’ di energia. Però ho il bisso che è un tessuto ricavato dai peli di cozza, che mi ha regalato una donna sarda straordinaria. Prima di iniziare lo stringo nelle mani ed esprimo un desiderio”.

A domanda diretta: “Quanto l’hanno aiutata nel suo lavoro attuale gli anni passati ad esibirsi a Muccassasina?“, Vladimir Luxuria ha risposto: “Tantissimo!”.

“A Muccassassina ho imparato l’arte dell’improvvisazione, perché vai sul palco e hai a che fare con la gente, quindi sicuramente mi è servito tantissimo. Anche su L’Isola ci sono tanti imprevisti da affrontare. […] Se devo chiedere scusa a qualcuno devo farlo proprio ai volontari di Muccassassina dell’inizio. Quando assunsi per la prima volta la responsabilità di una serata e che volevo che andasse tutto bene. Avevo il compito di controllare tutto, dalla fornitura degli alcolici del bar all’organizzazione degli spettacoli, fino alla scelta dei DJ. È capitato che in qualche momento di nervosismo per la tensione che avevo accumulato magari ho risposto male a qualcuno quindi mi sento di chiedere scusa a quelle persone”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!