Vladimir Luxuria sul coming out di Garko: “Molti vip costretti a fingersi etero”, poi interviene Balotelli

Commenti a caldo sul coming out di Gabriel.

25 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriel Garko ieri si è finalmente liberato di un “segreto di Pulcinella” e Vladimir Luxuria è stata tra le prime a commentare il suo coming out.

L’attivista LGBT in un tweet ha fatto i complimenti a Garko e subito dopo ha ricordato che ci sono molti altri attori che si fingono etero perché costretti da agenti e agenzie.

“Gabriel Garko fa coming out: quanti attori sono costretti ancora a fingersi etero perché il loro agente li vuole latin lover per donne minacciando altrimenti di non farli più lavorare? Quindi meglio recitare su un set che nella vita prendendo in giro gli altri e soprattutto se stessi”.

Io aggiungo che gli attori non sono gli unici ad avere vincoli, personalmente ho avuto a che fare con uffici stampa di cantanti che mi hanno chiamato chiedendomi di “limare” titoli e articoli sui loro artisti non dichiaratamente LGBT. Quando dico che il mondo dello spettacolo non è immune ad un certo tipo di “omofobia” è la verità. Speriamo quindi che questa spallata di Gabriel (e lo scandalo che forse uscirà fuori) serva a cambiare qualcosa.

Ma se tutti si aspettavano un’opinione di Vlady, a sorpresa è arrivato anche un commento del calciatore Mario Balotelli, fratello del gieffino Enock Barwuah.

“Comunque chapeaux a Gabriel Garko per il coraggio malgrado tutto!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!