Vittorio Menozzi modello e tiktoker: “Perché ho accettato il Grande Fratello”

Categorie: Gossip

Vittorio Menozzi è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello di Alfonso Signorini. È un modello affermato, ha sfilato per vari brand in tutta Europa ed è uno dei volti di punta della Milano Fashion Week. Teoricamente entrerà nella Casa di Cinecittà da “personaggio non famoso”, ma è di base più famoso di Andrea Maestrelli dello scorso anno, sorry not sorry.



“Partecipo al Grande Fratello perché sono un tipo curioso” – ha dichiarato a Tv Sorrisi & Canzoni – “Mi piace l’idea di confrontarmi e creare nuovi legami e amicizie con persone diverse da me. Amo ascoltare e confrontarmi con le persone. Cosa mi mancherà di più? La mia chitarra”.

Oltre a essere un modello, Vittorio Menozzi è anche un creator e proprio su TikTok si diletta a cantare e suonare, ma ovviamente vi risparmio certi video. Occupiamoci dei suoi addominali.



“Amo fare il modello perché si viaggia tantissimo, adesso sono a Bologna, domani a Prato, dopo domani sarò a Monza. Questo è un tipo di lavoro che puoi fare anche mentre stai studiando e questo è perfetto, io stesso sto studiando ingegneria. Questo lavoro non ha orari fissi e ti dà l’opportunità di portare avanti la tua carriera universitaria. Inoltre ti dà un certo grado di indipendenza economica ed è un lavoro il più lontano possibile dall’essere noioso, è costantemente diverso di giorno in giorno: ci sono campagne, shooting, sfilate.. Infine è un ambiente che ti insegna tanto, conosci un sacco di persone e interagisci con loro”.

Quando Alfonso Signorini aveva parlato dei nip del Grande Fratello aveva detto “saranno veri nip, gente comune della strada, i vicini di casa, non vogliamo star del web e dei social“, eppure.