Vito Coppola: “Il bacio con Arisa era vero, dietro le quinte mi ha fatto altro”

22 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vito coppola arisa

Vito Coppola e Arisa durante l’ultima esibizione a Ballando con le Stelle (che ha permesso loro di avere una quasi standing ovation di 10 da parte dei giudici) si sono baciati e immediatamente dopo la cantante ha così commentato: “Tutto bene, è stato bello, bellissimo, spero che vi sia piaciuto anche a voi, ora vedo mia mamma che mi dice“.

Raggiunti a caldo dai microfoni di Oggi è un altro giorno, Arisa ha aggiunto: “E’ un po’ come quello che accade al cinema, essendo noi i protagonisti, volendo essere al centro della canzone e volendo offrire al pubblico uno spettacolo veramente reale.. Noi siamo un po’ attori ed un po’ ballerini“. Quando l’inviato ha quindi calzato: “Ma allora era tutto finto?“, Vito Coppola ha preso la parola: “Il bacio? Era vero. In quel momento era tutto vero, sono stato spontaneo“.

Vito Coppola: “Arisa dietro le quinte mi ha fatto altro”

Una frase – passata inosservata durante la diretta di Ballando con le Stelle ma ripresa dai media – è quella di Vito Coppola che l’ha detta durante i giudizi della giuria: “Alla fine si è visto quello che ho fatto io [il bacio sul palco, ndr] ma lei mi ha fatto altro prima”. Una confessione che ha lasciato senza parole Arisa, che ha sgranato gli occhi ed ha esclamato: “Cosa ti ho fatto?”.

Una battuta probabilmente presa al volo da Roberta Bruzzone, che ha detto: “Appena finito il programma venite in camerino con me e vi fatto il kit con le tracce biologiche ed analizziamo anche gli indumenti, così abbiamo una visione più chiara“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!