Vito Coppola frena l’entusiasmo di Arisa: “Fra me e lei un’amicizia solida, niente di più”

24 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vito coppola arisa

Vito Coppola fra le pagine di Novella 2000 ha sentito l’esigenza di frenare l’entusiasmo di Arisa che, in piena promozione del suo nuovo album Ero Romantica, ha più volte ribadito che fra lei e lui “se son rose fioriranno“. Le rose però non sono fiorite, anzi, dato che il ballerino ha dichiarato che fra loro “non c’è niente di più di un’amicizia solida”.

“Siamo molto complici. Il ballo prevede intimità fisica, e lei durante le prime prove era molto rigida. Poi si è sciolta. Da fuori questa complicità può essere equivocata ma non c’è niente di più di un’amicizia solida”.

E ancora:

“È come se ci conoscessimo da sempre. Siamo molto simili: entrambi ritardatari, entrambi istintivi. Se dobbiamo dirci qualcosa lo facciamo senza filtri. Ci capiamo al volo, a volte neanche serve parlare. Sento che lei è una di quelle persone che ci saranno sempre: il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma. Arisa la ritengo un’artista speciale, non a caso in passato ho scelto delle sue canzoni per le mie coreografie. Non credevo che mi affidassero un personaggio così di spicco come lei, essendo alla mia prima esperienza televisiva”.

Insomma, grande complicità e bella amicizia. Alex Belli la chiamerebbe chimica artistica, qualcun altro direbbe che Vito è un grande stratega. Nel dubbio il duo è fra i papabili vincitori di Ballando con le Stelle, dato che sono apprezzati sia dalla giuria che dal pubblico a casa. Vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITO COPPOLA (@vitocopppola)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITO COPPOLA (@vitocopppola)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITO COPPOLA (@vitocopppola)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!