Ex vippone: “Mi corteggiano uomini su Instagram e mi chiedono foto”

25 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini vippone

Ha partecipato (con scarsi risultati, ammettiamolo) alla sesta edizione del Grande Fratello Vip e poi è (di nuovo) sparito dai riflettori, ma nonostante questo l’ex vippone Amedeo Goria ha di recente rilasciato un’intervista a FanPage.

Nel corso della sua lunga chiacchierata ha confessato di essersi lasciato da Vera Miales ma che – nonostante sia single e abbia 69 anni – la sua attività a letto è tutt’ora attiva.

“Ancora adesso mi compiaccio quando sto bene in salute e non ho altri pensieri. […] Sono contento quando guardo una bella ragazza, fintanto che ho questa curiosità, mi sento vivo. Anche perché sono s3ssualmente attivo. […] Sarei anche per la riapertura delle case chiuse, anche se in Italia questa cosa non passerà mai. Però una regolamentazione permetterebbe a chi fa quel mestiere, di ricevere uno stipendio adeguato, di evitare malattie e diminuire il rischio di violenza”.

Il giornalista ed ex vippone ha poi confessato di aver avuto quel tipo di incontri anche in gruppo e di aver frequentato vari locali di scambisti.

“Ho provato un po’ di tutto in questo senso. Sono molto aperto. Ciascuno nel sesso può fare quello che vuole, basta che non dia fastidio agli altri. […] Alcuni uomini mi corteggiano su Instagram, mi chiedono foto, mi scrivono: “Mi arrap1, sei sempre intrigante”. Ma non sono attratto da loro. Poi una donna trans, molto bella, mi aveva scritto per venirmi a trovare a Roma per fare delle foto con me. Mi ha detto: “Però devo avvertirti che sono trans“. Va be’, poi non l’ho mai conosciuta ma ho il massimo rispetto per tutti”.

Ok, too much information.

FOTO | Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!