Ex vippone di Signorini è diventato responsabile del reparto friggitoria di un noto ristorante

04 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini vippone

È stato un vippone dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini (dove è rimasto 100 giorni a piangere per la fidanzata). Una volta uscito è stato lasciato e ora è tornato a lavorare nel mondo della ristorazione. Di chi sto parlando? Ovviamente di Luca Salatino.

Che Luca Salatino c’entrasse poco col mondo dello spettacolo ce ne eravamo accorti tutti. E così – dopo una stagione sul trono di Maria De Filippi e una nella casa del Grande Fratello Vip come vippone di Alfonso Signorini – ha deciso di tornare al mondo della ristorazione, la sua grande passione.

Salatino, infatti, ancor prima di fare Uomini e Donne lavorava in una cucina di un ristorante e ora dopo questo anno e mezzo sabbatico preso per bazzicare un po’ gli studi di Canale 5, ha deciso di abbandonare tutto e tornare alla sua vecchia passione.

Ad annunciarlo sono state proprio le pagine social di Qvinto Restaurant, il celebre ristorante che lo ha assunto come responsabile del reparto friggitoria.

“Diamo il benvenuto allo Chef Luca Salatino, responsabile del reparto friggitoria” – si legge sulla pagina Instagram – “Le radici e la tradizione sono i suoi punti di forza. É partito dai posti più impensabili fino ad essere menzionato tra le migliori carbonare su Gambero Rosso. In ogni preparazione cerca di raccontare un pezzo della sua storia, ha fatto tesoro di ogni minimo errore lavorando sempre con il sorriso. Ama pensare di trasmettere l’amore e la passione che ha per la cucina. Ingredienti fondamentali? Piatti poveri ma fatti con il cuore ♥️”.

La televisione per Luca Salatino è stata un’esperienza nonché una fonte di guadagno, ma il suo sogno è sempre stato quello di star dietro ai fornelli. E ora, finalmente, ci è potuto tornare.

In bocca al lupo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qvinto Restaurant (@qvinto_restaurant)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!