Ex vippona di Alfonso Signorini annuncia di essere incinta

21 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini vippona

Quando Selvaggia Roma ha fatto il suo debutto nella casa del Grande Fratello Vip in qualità di vippona è entrata single ed ha cercato fin da subito un confronto con due suoi ex flirt: Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli.

A un anno e mezzo di distanza (e dopo essersi candidata per rientrare anche durante la scorsa edizione) Selvaggia Roma ha ufficialmente archiviato quei flirt e si è innamorata di Luca Teti, attaccante del Pomezia… Con cui aspetta un figlio! Ad annunciarlo è stata proprio lei su Instagram tramite un post in cui mostra l’ecografia.

“Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile. Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia. Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà”.

Auguri alla neo mamma!
ADORO POTENTEEEEEE!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca (@lucateti9)

Selvaggia Roma si chiama in realtà Sabrina Haddaji

Quello che non tutti sanno è che Selvaggia non ha cambiato il nome ed il cognome contemporaneamente, dato che nel 2011, quando si è affacciata per la prima volta nel mondo dello spettacolo, si chiamava Selvaggia Haddaji, mantenendo il suo cognome di origini tunisine.

Pochi mesi dopo essere apparsa su un settimanale di spettacolo con il nome di Selvaggia Haddaji, la ragazza ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Alessio Lo Passo ed è qua che ha deciso di abbandonare definitivamente il suo cognome optando per Roma. Una scelta ‘artistica’ per sfondare nel mondo della tv.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!