I 15 vip che potremmo trovare a Tale e Quale Show

Il cast sarà chiuso a giorni!

29 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show è in dirittura d’arrivo ed entro la fine del mese (parola di Blogo) sarà ufficialmente chiuso. Roba di un paio di giorni, quindi.

I provini quest’anno sono stati fatti perlopiù via webcam (a causa del CoronaVirus) ed i vip cercati da Carlo Conti sono stati davvero moltissimi. Un po’ di nomi sono trapelati online nel corso delle ultime settimane ed in questo articolo li riporto tutti.

Gli ultimi usciti (via TvBlog) sono quelli dell’attore e doppiatore Luca Ward, del modello vincitore di una Isola dei Famosi di Simona Ventura, Sergio Muniz, dell’attrice Debora Caprioglio, della cantante Francesca Alotta (vista di recente nello show Ora O Mai Più) e di Juliana Moreira, storica conduttrice di Paperissima.

Ma loro non sono gli unici, dato che in passato si era fatto il nome anche dell’imitatrice Francesca Manzini, dell’attrice comica Debora Villa, della giornalista Veronica Gatto, del conduttore Michele La Ginestra e dell’inviata de La Vita in Diretta, Carolina Rey.

Non dimentico ovviamente Manuela Arcuri, l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, la valletta Roberta Morise (ex di Carlo Conti), il modello Stefano Sala ed il cantante Pago.

In giuria confermatissimi Salemme, la Goggi e Panariello.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!