Viral

Vip e messaggi privati ai fan, scoppia il caso su TikTok: “Come cucinavo nel prime”

Fabiano Minacci 17/01/2026

article-post

Chi bazzica questo sito da tempo si è probabilmente reso conto della mia ossessione per TikTok e per i trend o i personaggi trash che un tempo avrebbero trovato spazio su YouTube, quando spopolavano Laura Scimone e Gemma Del Sud. In questi anni, su TikTok, siamo passati dalle colazioni di Natasha e Jenny fino alle colazioni a suon di Mojabi Ghost, la canzone di Tainy e Bad Bunny usata per il trend in cui perfetti sconosciuti si vantano pubblicamente di aver “cucinato nel prime”, ovvero di aver ricevuto le attenzioni di vip e personaggi pubblici.

Il trend funziona così: tre foto in sequenza. Nella prima compare la scritta “Gli dissi che non sapevo cucinare più come prima”, nella seconda “Mi chiese se fossi uno chef”, mentre nella terza appare lo screenshot della chat con il vip di turno accompagnato dalla frase “Come cucinavo nel prime”, intesa nel senso “come rimorchiavo quando ero al massimo del mio splendore estetico”.

Vip, calciatori, cantanti, attori… Nel mirino del trend ci sono finiti davvero in molti, perlopiù uomini che hanno scritto a fan donne chiedendo loro di raggiungerli in albergo, di andare nel backstage del concerto, di raggiungerli in determinate città. C’è chi è stato più esplicito e chi, invece, più galantuomo, ma il fine è sempre lo stesso.

Vip e messaggi privati ai fan, scoppia il caso su TikTok, Shade risponde

Anche il rapper Shade si è imbattuto in questo trend sulle note di Mojabi Ghost e su X ha commentato dando il suo punto di vista. “Scusate ma ho visto il trend che sta girando in cui si pubblicano le chat con personaggi famosi definendosi chef. Tralasciando che è tipo illegale ma qualcuno sa dirmi in che modo essere la svuotata serale del cantante famoso di turno dovrebbe essere un flex?“. Da una parte ci sono perfetti sconosciuti che si vantano di essere stati una conquista di un vip, dall’altra un vip che si chiede come sia possibile che qualcuno si vanti pubblicamente di essere stato considerato un oggetto. E, in fondo, non ha tutti i torti.

Potrebbe interessarti anche