Vip del Grande Fratello pronto per fare il tronista a Uomini e Donne: “Maria, eccomi!”

19 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Vip del Grande Fratello verso Uomini e Donne

Attore, ballerino, cantante, gieffino, concorrente di Amici Vip, “guru” e forse futuro tronista, tutto questo è Massimiliano Varrese, colui che ha “portato l’hip hop in Italia”. Max è stato ospite di Turchese Baracchi nel programma Turchesando e ha ripercorso la sua esperienza al Grande Fratello, alla quale è grato perché gli ha regalato “molti amici”. Varrese tra le tante cose ha anche ammesso che parteciperebbe a Uomini e Donne e poi si è rivolto direttamente a Maria De Filippi: “Io sono pronto!”.

Massimiliano Varrese, dal Grande Fratello al trono Vip di Uomini e Donne?

“Se farei Uomini e Donne? Se sono single? Sì. Il mio cuore è innamorato di mia figlia, sto con me stesso, con il mio mestiere, sono single. Se farei il tronista? In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Faccio un po’ la carriera al contrario. Sono stato sempre un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vita artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Mi ci vedete sul trono? Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio. Maria sono pronto!

Intanto però ringrazio il Grande Fratello che mi ha fatto conoscere persone meravigliose, conoscere me stesso, fare un passo indietro ed attendere. – ha continuato il vip dell’ultima edizione del Grande fratello – Le persone che mi sono rimaste più nel cuore Anita, Rosy, Maddaloni, Federico, Sergio. Io sono fuori dal mondo, vivo nel mio mondo artistico, mi dispiace molto per Sergio e Greta, quando le cose non vanno meglio interrompere, sono molto legato a loro, non mi sono mai intromesso nelle dinamiche di coppia, ho mandato un messaggio di sostegno. Ma anche con Simona si è creato un bel rapporto di sostegno e l’ho accolta subito. Con lei ho fatto meditazione e abbiamo parlato tanto, anche di cose belle come l’essere dei genitori”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!