Violazione del regolamento al Grande Fratello: scoppia la polemica sul web

09 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Violazione del regolamento al Grande Fratello con Greta

Nuova puntata della soap ‘La Coerenza di Greta’, dopo la prima stagione ‘Mirko ti amo, ma forse non più’, e la seconda ‘Vittorio, da fratellino a …’, adesso è arrivato un nuovo capitolo, che ha a che fare con una violazione del regolamento del Grande Fratello.

Solo una settimana fa Greta Rossetti ha vestito i panni di garante del regolamento del Grande Fratello, di vigilessa inflessibile ed ha fatto notare agli autori che Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi non hanno usato il microfono: “Se io mi scordo il microfono un secondo mi richiamano subito. Poi c’è gente che parla senza e va bene non dicono nulla. non è giusto, perché le regole sono uguali per tutti e le regole dicono che non si può parlare senza microfono. […] Ora vado ad avvisare che qui qualcuno non usa il microfono“.

Violazione del regolamento o visita turistica?

Le cose sono due, o stamani al Grande Fratello c’è stata una violazione del regolamento, oppure Greta ha fatto fare un giro turistico a Rosy Chin nei luoghi iconici del GF Vip, là dove Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno segnato la storia del programma. Stamani Greta ha chiesto a Rosy di parlare e le due (senza microfono) si sono messe in un armadio accovacciate a confabulare e per diversi minuti sono rimaste lì, indisturbate.

Sui social è scoppiata la polemica: “Greta è la stessa che giorni fa è andata a lamentarsi in confessionale con gli autori perché Beatrice e Sergio stavano senza microfono in camera, lei invece può stare dentro l’armadio e parlare senza microfono per più di 15 minuti”. “Ma è normale che queste due stiano da più di 10 minuti in un armadio senza che si senta nulla?”. “Bea trasgrediva le regole e lei adesso invece? Chiusa nell’armadio senza il microfono a bisbigliare le cose alla sua amica“.

Che cosa avrà raccontato Greta a Rosy? Magari del triangolo farlocco saltato con Sergio e Vittorio?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!