Violazione del regolamento a L’Isola: “Fatti gravi non ripresi”

17 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Violazione del regolamento a L'Isola dei Famosi

Dell’espulsione di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi si è occupata anche Myrta Merlino a Pomeriggio 5. Emanuela Gentilin in collegamento ha riportato la notizia della violazione del regolamento del programma ed ha aggiunto che nella puntata di stasera del reality tutto verrà spiegato.

“Abbiamo una nuova comunicazione che riguarda proprio Francesco Benigno. Lui è entrato in corsa come sappiamo, è arrivato nella seconda puntata del reality. Bene, il naufrago è stato espulso da L’Isola dei Famosi, perché ha avuto dei comportamenti non consoni e anche vietati dal regolamento, c’è stata una violazione. Durante la puntata verrà spiegato bene quello che è successo davvero e che ha portato a questa decisione. Ti posso dire che siccome lui era al televoto, il televoto è stato annullato e gli altri quattro sono andati nuovamente al televoto senza di lui”.

Violazione delle regole de L’Isola dei Famosi, parla Alessandro Cecchi Paone.

In studio Alessandro Cecchi Paone ha spiegato quello che potrebbe essere successo. L’ex naufrago ha parlato di fatti gravi, perché solo cose molto forti possono portare a una decisione dura come quella dell’espulsione. Secondo Alessandro non basta essere ‘alterati’ per andare incontro alla squalifica.

“Vuol dire che lui ha fatto qualcosa quando non era stato inquadrato. Probabilmente di notte, perché io non ho visto nulla che giustifichi una durezza e una scelta forte come questa. Perché voglio specificare una cosa importante. Non sempre i naufraghi vengono inquadrati, a differenza del Grande Fratello qui ci sono due troupe che girano e qualche volta si resta fuori campo. Mentre non era inquadrato, ma poi gli autori vedono tutto, ha fatto qualcosa di grave. Se era alterati? Alterato va bene, ma una cosa è essere alterati, tanti urlano e strillano, qui significa che ha fatto qualcosa di più grave. Qualcosa che non si è visto, ma che hanno visto gli autori”.

Nel dubbio, finalmente un po’ di pepe…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!