Gossip

Vincitrice di Amici diventa mamma e svela il nome

Anthony Festa 30/08/2025

article-post

Ad un mese esatto dalla nascita della figlia di Emma Muscat, un’altra protagonista di Amici di Maria è diventata mamma. Deborah Iurato lo scorso febbraio ha annunciato di aspettare un figlio: “I cuori colmi di gioia e un armadio pieno di vestiti che non mi entrano più! Mamma, Papà e Thiaghino non vedono l’ora di conoscerti! Ti aspettiamo“. La vincitrice di Amici 13 oggi con un post Instagram ha svelato di essere diventata madre.

Deborah Iurato e l’arrivo del figlio: “Benvenuto piccolo”.

Oggi sui loro profili Instagram, Deborah Iurato e il compagno Placido Salamone, hanno condiviso una foto dove si vedono le loro mani che tengono quella del piccolo e hanno anche svelato il nome del nuovo arrivato: “È arrivato il nostro piccolo! Benvenuto Salvatore (per gli amici Totó)“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deborah Iurato (@debyiurato)

Deborah, la vincitrice di Amici 2014 parla dell’esperienza nel talent di Maria De Filippi.

Prima di Tale e Quale Show, Deborah Iurato nel 2014 ha partecipato ad Amici di Maria e ha trionfato battendo i Dear Jack (che quell’anno erano molto amati). La vincitrice del talent in un’intervista rilasciata a Music.it, ha rivelato che se tornasse indietro riparteciperebbe volentieri ad Amici.

“Cosa ascoltavo prima di entrare nel talent? Ascoltavo tanta musica, Whitney Houston, ABBA, Jarabe De Palo, Celine Dion, Laura Pausini, Giorgia, Aretha Franklin, Janis Joplin, BaBs6, Lucio Dalla… Sarebbe troppo lunga la lista! Che cosa ho imparato e cosa ricordo del talent? Amici è stata un’esperienza che porterò per sempre nel mio cuore. Mi ha fatto crescere e ha fatto sì che la mia passione più grande diventasse il mio lavoro. Non rimpiango nulla, se tornassi indietro rifarei tutto nello stesso identico modo. Certo che parteciperei ancora, perché è stato davvero bello e ho dei bellissimi ricordi di quel periodo”.

La cantante ha poi dichiarato di non aver mai pensato a un piano B per la sua vita: “Non ho mai pensato di mollare tutto, amo questo lavoro. La musica è condivisione e unione. La musica è parte integrante della mia vita! Da buona siciliana la cucina è un’altra delle mie passioni”.

Potrebbe interessarti anche