Celeb
Victoria imbarazza Brooklyn al suo matrimonio, un ospite conferma: “Ho visto tutto”
Fabiano Minacci 21/01/2026

Victoria Beckham, che ballando addosso al figlio gli avrebbe rovinato la festa di matrimonio, è diventata suo malgrado un meme. “Ha ballato in modo molto inappropriato su di me davanti a tutti. Non mi sono mai sentito così a disagio o umiliato in tutta la mia vita”, ha dichiarato Brooklyn Beckham. Una versione che molti hanno definito falsa, ma che sarebbe stata confermata anche da un ospite presente alla cerimonia, tal Jack Remington. “C’ero, ero alla festa e ho visto tutto”.
Victoria Beckham at Brooklyn’s wedding: pic.twitter.com/MwgLIsbfbb
— ًً (@bradambition) January 20, 2026
Victoria Beckham arriving to the dancefloor at Brooklyns wedding: pic.twitter.com/k7IlgzEKsI
— fan account (@xtinavirus) January 20, 2026
Victoria Beckham dancing with her son, Brooklyn at his wedding
pic.twitter.com/founQ6tCag— Britney CNN (@britcnn) January 20, 2026
Secondo la versione fornita da Brooklyn Beckham, quando è arrivato il momento del ballo nuziale, sua madre Victoria — che, a suo dire, lo avrebbe pianificato da settimane — si è presa la scena, mettendo da parte la sposa e ballando lei stessa con lui. “Davanti ai nostri 500 invitati, Marc Anthony mi ha chiamato sul palco dove, secondo il programma, avrebbe dovuto svolgersi il mio ballo romantico con mia moglie. Invece, ad aspettarmi c’era mia madre pronta a ballare con me. Ha rovinato il mio primo ballo con mia moglie che era stato pianificato settimane prima su una canzone romantica“. E ancora: “Non mi sono mai sentito così a disagio o umiliato in tutta la mia vita. Abbiamo deciso di rinnovare le nostre promesse per poter creare nuovi ricordi del nostro giorno di nozze, ricordi che ci portino gioia e felicità, e non ansia e imbarazzo“.
Victoria Beckham balla e rovina il matrimonio del figlio Brooklyn, un ospite conferma: “C’ero, ho visto tutto”
Questa versione è stata commentata da Jack Remington che ha fatto un video sui social. A rispondere è stato anche Stavros Agapiu, fidanzato di Dj Fat Tony, che ha sottoscritto tutto. “Ero lì e sì, è successo davvero, sta dicendo la verità“. Un commento che ha poi modificato in un più politicamente corretto: “Ha fatto bene a parlarne, finalmente“.
Come risponderà Victoria Beckham? Ma soprattutto: come avrà ballato per far vergognare il figlio?









