Celeb
Victoria Beckham “un po’ alticcia” al matrimonio del figlio, Cruz Beckham reagisce agli sfottò
Fabiano Minacci 21/01/2026

Victoria Beckham avrebbe imbarazzato suo figlio Brooklyn Beckham il giorno del suo matrimonio a causa di un ballo giudicato sconveniente. “Mia madre ha ballato in modo molto inappropriato su di me davanti a tutti. Non mi sono mai sentito così a disagio o umiliato in tutta la mia vita“, ha dichiarato lo sposo. E proprio questa scena è diventata un meme sui social dove moltissimi utenti, usando video di persone che ballano in modo scomposto, hanno scritto sopra: “Victoria al matrimonio di Brooklyn” o battute simili. Alcuni di questi video sfottò sono stati visti anche da Cruz Beckham, terzogenito della coppia, che ha reagito a suon di ‘mi piace’: un po’ di ironia e auto-ironia in quella famiglia esiste, quindi! Grazie, Cruz!

In merito a quel ballo, The Sun ha intervistato alcuni invitati, che hanno tutti confermato la stessa versione: non si è trattato di un ballo sconveniente, tutti si sono divertiti e Victoria Beckham era semplicemente “un po’ alticcia e si stava divertendo”. Insomma, nessun comportamento inappropriato o giudicato fuori luogo dagli ospiti. Questa versione contrasta con quanto dichiarato da Brooklyn, che ha affermato di essersi messo a piangere subito dopo e che sua moglie, Nicola Peltz, fosse rimasta profondamente sconvolta. “Nicola non voleva affatto che Brooklyn ballasse con sua madre e ha reagito in modo eccessivo. Ma tutti gli ospiti si sono divertiti moltissimo, era un momento allegro e nessuno ha sollevato obiezioni. Per David e Victoria è incomprensibile che questa storia venga fuori solo ora“. Chi è vicino a Victoria ha invece detto: “Era solo un po’ brilla e di buon umore“.
Secondo queste persone Nicola Peltz si sarebbe arrabbiata non perché il ballo fosse sconveniente, ma semplicemente perché era avvenuto: “Nicola Peltz si è sentita umiliata e furiosa per essere stata messa in ombra. Espresse chiaramente il suo disappunto quel giorno e l’episodio rovinò l’intera serata. Non c’era alcuna cattiveria da parte di Victoria, anzi. Questa vicenda l’ha distrutta“.
Victoria Beckham alticcia al matrimonio del figlio: “Il ballo è stato l’argomento principale di conversazione la mattina successiva“
The Sun ha poi aggiunto che gli invitati avrebbero raccontato che “il ballo è stato l’argomento principale di conversazione la mattina successiva”, ma non per i motivi indicati da suo figlio Brooklyn, che come già scritto ha detto: “Ha ballato in modo totalmente inappropriato con me davanti a tutti. Non mi sono mai sentito così a disagio e umiliato in tutta la mia vita. Abbiamo deciso di rinnovare le promesse per creare nuovi ricordi del nostro matrimonio, legati alla gioia e alla felicità, non all’ansia e all’imbarazzo“.








