Celeb
Victor Ibarbo, l’ex attaccante di Serie A al centro di un curioso retroscena
Fabiano Minacci 04/09/2025

Victor Ibarbo è stato un ex attaccante colombiano di Serie A e a quanto pare non ha una buona fama solo sul campo da calcio, ma anche dentro lo spogliatoio. A parlarne è stato il collega camerunese Allan Nyom che in una recente intervista su YouTube nel podcast El After De Post United ha descritto una parte del corpo dell’attaccante che gli è rimasta… ben impressa.
“Ibarbo è conosciuto anche per altre cose” – ha raccontato il calciatore – “La prima volta che l’ho visto nella doccia – e lo dico senza prenderti in giro – ma non avevo mai visto una cosa del genere. Sincero: in tutta la mia vita non avevo mai visto una cosa del genere“. Allan Nyom ha poi continuato fra l’incredulità e le risate dello YouTuber: “Quello che ho visto non era normale, quest’uomo non è normale. E lo sanno tutti, in Italia ma anche in altri Paesi“. Così, sollecitato dallo YouTuber, il calciatore ha poi confermato che Victor Ibarbo può essere considerato un treppiede con tre gambe e che le battute su questo, nello spogliatoio, erano all’ordine del giorno. “Lo guardavo e dicevo: ma cos’è questa roba? Lui è un ragazzo di 1,90, quello era oltre la metà della gamba! Credo che abbia mandato qualche donna all’ospedale. Una volta in un pub mi ha fermato una donna e mi ha chiesto se la voce fosse vera, ho detto di sì!“.
Victor Ibarbo e Allan Nyom sono stati compagni nella stagione 2015 – 2016 al Watford. Insomma, tra goal e dribbling, il colombiano sembra aver lasciato il segno anche… in altri modi. Lo spogliatoio italiano, e non solo, non lo dimenticherà facilmente. Ora però vogliamo vedere una prova di questa testimonianza, grazie mille. Come direbbe Whitney Housto in quella famosa GIF: “I wanna see the receipts“.
Victor Ibarbo, il video del collega Allan Nyom:
Víctor Ibarbo alias el ‘3 piernas’.
No sé pierdan esta anécdota. pic.twitter.com/8HxCPykGzj
— Felipe Lucero (@Ellucero) September 3, 2025