Veronica Satti sbotta contro Manuel Bortuzzo: “Mi ha bloccata”

22 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Veronica Satti e l'attacco a Manuel

Dopo aver letto lo sfogo della ragazza che gestisce ‘Veneto Accessibility’ su Manuel Bortuzzo, è intervenuta anche Veronica Satti che ha scritto un secco “Schifo” ed ha taggato l’ex gieffino, Ultimo e ‘Vivo concerti’.

La figlia di Bobby Solo ha continuato: “Grazie a Veneto Accessibility per quello che fa e per questa segnalazione. Non si cono davvero parole. C’è una zone dedicata ai disabili e lo stesso vale al Circo Massimo. Secondo voi è normale ciò che è successo?

Subito dopo i tag Veronica Satti si è accorta di essere stata bloccata da Manuel: “Orgogliosamente bloccata da questo signore. Ma chi si crede di essere, hai fatto il GF (parlo anche per me che mai me la sono tirata. Bella esperienza, sono grata ma fine). Mica ha fatto un film ad Hollywood o ha vinto un Oscar. Santo Dio che gente, centodiciotto. E caro coltiva l’umiltà e la gentilezza, non peccare di presunzione perché oggi hai il pass per vedere Ultimo, domani non sei nessuno“.

Veronica Satti: “Vi spiego perché sono così arrabbiata”.

“Sto ricevendo tantissimi messaggi privati in cui mi dite di non taggare Vivo Concerti perché poi non faccio i concerti gratis. A parte che io ho i pass perché conosco gli artisti e sono fortunata. In caso però mi pago il biglietto in base alle mie disponibilità e va benissimo. Vivo Concerti è un’organizzazione enorme e citarlo era essenziale.

Potete chiedervi come mai me la prendo così per i posti dei disabili ai concerti. In primis sono umana, poi il mio migliore amico è disabile. Poco tempo fa parlavamo proprio dei concerti e mi disse che preferiva guardare da streaming piuttosto che essere ghettizzato in una zona lontanissima dal palco. Lui c’è rimasto malissimo e io con lui.

Vedere una persona che non può cambiare la sua condizione che non viene tutelata mi fa arrabbiare. Il signor Bortuzzo invece che ostentare la sua fortuna avrebbe potuto sensibilizzare su ciò che stava succedendo per le persone in carrozzina a quel concerto. – ha concluso Veronica Satti – Perché usare così la vostra effimera notorietà?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!