Veronica Rimondi è la nuova tronista, ma al pubblico del web non piace
21 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Veronica Rimondi è la nuova tronista di Uomini e Donne e proprio poche ore fa i profili social della trasmissione hanno pubblicato il suo video presentazione.
26 anni, di Ferrara, la Rimondi si è laureata in epoca Covid e vive da anni in un appartamento che le è stato regalato dal padre. Un po’ figlia di papà, ma questa frase non la ama granché. Ciò che le viene detto più spesso è che a pelle sta antipatica. Pensiero che molti fan della trasmissione – purtroppo per lei – hanno sposato.
Basta infatti aprire i commenti sotto al post col suo video sulla pagina Instagram di WittyTv per accorgersi del primo feedback del pubblico.
“Menomale che ci sono gli over ad animare il tutto” / “Non mi sembra per niente simpatica anzi, un flop annunciato” / “Già mi sta antipatica, quando c’è lei non la guardo” / “Lo ha detto lei che all’inizio non sta simpatica, senza offesa ma le dò ragione”.
Insomma, a pelle e dal solo video di presentazione, questi sono i commenti che Veronica Rimondi ha attirato.
Visualizza questo post su Instagram
Una cosa è certa: nel bene o nel male ma l’importante è saper far parlare di sé e questa tronista c’è riuscita. Riuscirà a trovare l’amore nello studio di Maria De Filippi?
Visualizza questo post su Instagram