Veronica Peparini torna ad Amici: le parole su Maria e la trasmissione

10 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Veronica Peparini tornata ad Amici

Dopo aver ricoperto per anni il ruolo di professoressa di danza, quest’anno Veronica Peparini ha lasciato la corte di Maria De Filippi. Ieri però la coreografa è tornata nella scuola come giudice esterno per la gara dei ballerini e domani la vedremo nella puntata della domenica. La compagna di Andreas Muller ha condiviso uno scatto della reunion mariana ed ha scritto delle belle parole per Maria De Filippi e tutto il team di Amici. Smentite così le voci di rapporti tesi con chi lavora al programma.

“Questa foto parla da se… Sono grata a lei per ogni cosa che mi ha permesso di vivere in questo programma! Dietro questo abbraccio ci sono per me 10 anni di collaborazione, affetto, stima ,scoperta e insegnamento. Abbracciando lei mi sento di abbracciare tutte le persone che sono lì a collaborare. Mi sono emozionata molto e’ stato come tornare a casa vivendo un emozione nuova! Grazie ed in bocca al lupo a tutti i ragazzi è una classe strepitosa! E con voi ci vediamo domani!”

Tra i primi a commentare anche il fratello di Veronica Peparini, Giuliano (ex direttore artistico dello show): “Ecco due donne che amo“.

Veronica Peparini: “Io fuori dal programma? Non c’è un motivo preciso per il mio addio”.

“Come mai non sono più dietro a quel bancone? Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. – ha dichiarato Veronica Peparini al settimanale Nuovo – Si tratta di un semplice cambiamento. Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi.

Non vedermi seduta dietro la cattedra mi fa provare davvero un effetto strano, quello è stato un ruolo importante. Cosa penso di Emanuel Lo? Un buon professionista nel suo campo. Con Maria sono rimasta in buonissimi rapporti e le devo tanto quindi la ringrazio. Sono molto grata per l’opportunità avuta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!