Veronica Cozzani, la mamma di Belen svela se la vedremo al GF Vip e L’Isola

26 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Veronica Cozzani al GF Vip

Dopo Belen Rodriguez, Cecilia, Jeremias, quest anno anche papà Gustavo ha partecipato a a L’Isola dei Famosi, quindi all’appello manca soltanto la madre. Sarà difficile vedere Veronica Cozzani in un reality e a rivelarlo è stata la diretta interessata ieri a L’Isola Party. La madre di Cecilia ha spiegato che non farà mai il GF o L’Isola perché non sopporta l’idea di condividere il bagno o essere spiata in quei contesti.

“Io non farò un reality per il tema del bagno. A me il tema del bagno mi trattiene. Non andrò mai a L’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno. Poi ci sono le telecamere. Non avere un bagno per me non posso sopportarlo. No, mai nella mia vita potrei farlo. Mai proprio, sono l’unica in famiglia che non farà reality. Almeno uno ci sta dai. No nemmeno in coppia con Cecilia andrei, ma solo per quel problema. Per me il bagno è un rituale. Non scherziamo, non potrei condividere il bagno o fare le mie cose in spiaggia in una buca mai. Non fa par me, io posso soltanto cucinare. Non mi vedranno in questi programmi. Ma poi nessuno mi conosce dove vado? Scherzi a parte non mi vedo per nulla in questo genere di programmi, sono anche troppo buona per farli”.

Veronica Cozzani non ha tutti i torti, il bagno condiviso e con le telecamere è l’incubo di moltissimi personaggi.

Veronica Cozzani sul marito Gustavo a L’Isola dei Famosi.

“Che effetto mi ha fatto vedere mio marito a L’Isola? Secondo me è troppo selettivo. Io avevo paura, perché lui parla poco, ma quando parla dice tutto. Lui quando ti dice che sei una st***za è perché lo pensa davvero e va diretto. Poi diciamo che immaginavo di vedere altro. Credevo fosse un programma a coppie dove si approfondivano i rapporti. Volevo vedere meglio il suo rapporto con Jeremias. Comunque Gustavo l’ho visto tranquillo.

Gustavo mi è mancato. Mi è mancata la compagnia di notte.. Quando torniamo a casa dopo aver fatto mille cose. Mi è mancato stare con lui a guardare la tv o portare Santiago a scuola con lui. Per il resto sono stata benissimo, ero sempre con le mie amiche. Ad esempio ho ospitato a casa una mia amica per una settimana”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!