Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria sbotta: “Passo da cornuta davanti a tutta Italia”

Lo sfogo della ragazza di Amedeo.

20 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vera Miales e Amedeo Goria

Ci risiamo, Vera Miales è tornata a bacchettare Ainett Stephens. La 36enne aveva già criticato la gieffina, nonostante fosse stato Amedeo Goria ad allungare le mani. Ieri notte la fidanzata di Goria ha cercato di giustificare il compagno dicendo che è “un uomo”.

“Cara Zainett adesso basta! Basta provocare, perché Amedeo è pur sempre un uomo e a forza di sbattergli il lato B e il seno in faccia, arbitrariamente o meno lui fa fatica a trattenersi. Cara Francesca smettila anche tu di fomentare Zainett, favorendo situazioni ambigue!  So che Amedeo è un personaggio forte e state cercando di farvi strada sulla sua pelle, ma abbiate un po’ di buon senso e dignità. Sto raggiungendo il limite della mia pazienza. Poi dopo le venezuelane scoprirete di che pasta sono fatte anche le moldave”.

Non so di che pasta siano fatte le moldave, ma questo sfogo è davvero fuori luogo. Qualcuno dica a Vera Miales che gli uomini non sono animali e che Amedeo ha un cervello che può usare per tenere le mani a posto.

Vera Miales: “Non farmi fare la figura della cornuta”.

Fortunatamente l’influencer se l’è presa anche con il fidanzato: “Infine caro Amedeo, amore mio, cavolo, il gioco è bello quando dura poco. Mi stai facendo fare la figura della cornuta davanti a tutta l’Italia. Questo solo perché ti amo e ti sto difendendo a spada tratta. Adesso però calmati un attimino e abbi rispetto del nostro rapporto., devi frenare i tuoi bollenti spiriti. Stai esagerando! Non continuare così, oppure faremo i conti quanto prima e rischi che non mi troverai più quando uscirai dal GF Vip. Uomo avvisato, mezzo salvato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!