Vera Gemma: la verità sulla reazione della suocera alla storia con Jeda

Categorie: Gossip

Jeda è senza dubbio il “parente di” più chiacchierato di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Sarà per la giovane età, ma in molti hanno insinuato che i genitori del ragazzo non abbiano preso bene la storia con Vera Gemma. La sorella della naufraga ospite a Domenica Live ha fatto chiarezza e ha detto che la suocera di Vera l’adora.



“Che dire di lui, è un ragazzo molto educato, a me piace molto. Volevo dire che ho parlato ieri con Jeda e voleva smentire una c osa che sta circolando in queste settimane. Mi ha detto ‘questa cosa che dicono che i miei genitori non sono d’accordo non è assolutamente vera’. Infatti io posso confermare che la mamma di Jeda è molto contenta e manda messaggi di incoraggiamento e tifa Vera Gemma e fa il tifo per la coppia. Quindi non ci sono davvero problemi. Non è vero che trattiamo Jeda come se fosse un cagnolino o un orsacchiotto.

Poi non vi attaccate a tutto quello che lui dice in tv.  Non è abituato a stare davanti alle telecamere e non sempre può trovare i termini più appropriati. Jeda comunque ha voluto stare a tutti i costi con mia sorella Vera Gemma, quindi si amano”.



Ma chi se ne importa dell’età. Da sempre siamo abituati a vedere signori di 80 anni con compagne di 20 e adesso ci scandalizziamo per una 50enne che ha una storia con un 22enne?

Vera Gemma, i video de L’Isola dei Famosi.