Vera Gemma, Jedà: “Dicono che sto con lei perché non ho una casa”

Jeda intervistato dal settimanale Nuovo.

29 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vera gemma jedà

Vera Gemma è stata eliminata da L’Isola dei Famosi e – nonostante sia già rientrata in Italia – ieri sera non ha potuto presenziare in studio perché deve scontare due settimane in quarantena a causa del Covid. Malgrado tutto, però, Jedà è stato ospite in studio.

“Ognuno ha la sua ossessione ed io ho la mia: Jedà!” – ha dichiarato Ilary Blasi annunciandolo – “Gilles [Rocca, ndr] ha Miriam, io ho Jedà. Ciao, che piacere, non pensavo che stasera fossi ancora qui! Devi sapere una cosa Jedà, io non ti nominerò mai”. / “Io sono sempre qua, dormo qua”, ha risposto lui.

Uno sketch che ha consacrato Jedà nell’olimpo del trash.

 

Vera Gemma, Jedà: “Dicono che sto con lei perché non ho una casa”

Questa settimana il ragazzo ha rilasciato un’intervista a Nuovo, dove ha svelato di aver letto alcune cattiverie in merito alla sua storia proprio con Vera Gemma.

“Qualcuno – ha raccontato nell’intervista – ha avuto il coraggio di sostenere che io sto con Vera perché non ho una casa. Sono sicuro che questa allusione è stata fatta perché io sono marocchino e mi ha offeso profondamente. Ma come fa la gente a dire certe cose? A me non interessa niente di quello che ha Vera. A me interessa solo lei come donna. All’inizio della nostra storia non sapevo nemmeno chi fosse suo padre…Non mi sono mai approfittato di lei, non le ho mai chiesto nulla e mai lo farò”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!