Vera Gemma, stratega prima de L’Isola dei Famosi: “Telefonate tutte le sere con Angela Melillo, eravamo un trio”

04 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vera gemma isola dei famosi

Vera Gemma ha provato ad organizzare una triplice alleanza prima di partire per L’Isola dei Famosi?

La bomba – lanciata un paio di puntate fa da Angela Melillo – è stata confermata da Giovanni Ciacci che, ospite a Domenica Live, ha ricordato un aneddoto di tempo fa.

Prima di venir a conoscenza di non poter partire per L’Isola dei Famosi a causa di un problema ai polmoni, Giovanni Ciacci era stato confermato dalla produzione del reality e, insieme a Vera Gemma ed Angela Melillo, si sentiva regolarmente.

“Prima di partire per L’Isola dei Famosi con Vera Gemma ci siamo sentiti, lei è una che tende a fare gruppo” – ha confessato Giovanni Ciacci a Barbara d’Urso – “Il trio era composto da me, Vera Gemma ed Angela Melillo. Ci chiamavamo tutte le sere, non dico una cavolata. Mi diceva ‘Giovanni sei il più grande, proteggiamoci a vicenda’“.

Vera Gemma, quella telefonata ad Angela Melillo

Entrate da amiche, Vera ed Angela si sono scontrate a L’Isola dei Famosi nel momento delle nomination, quando l’ex primadonna del Bagaglino ha accusato Vera di averla nominata nonostante prima di partire le avesse detto che non l’avrebbe mai fatto.

“Mi hai detto, siamo due mamme, supportiamoci, non ti nominerò mai”.

La sua strategia purtroppo non è granché piaciuta al pubblico dato che l’ha eliminata al televoto contro Awed e Gilles Rocca e successivamente anche contro Brando Giorgi.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!