Vera Gemma: “Gli autori hanno fatto di tutto per salvarmi, disperati per la mia eliminazione”, poi parla di Temptation Island

Vera Gemma svela un consiglio che le ha dato Elisa Isoardi e parla di Temptation Island

29 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Vera Gemma

Vera Gemma è fra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e per alcuni ne è pure la vincitrice morale. Intervistata da Rolling Stone, si è un po’ sfogata.

Vera Gemma ha così parlato degli haters (molti, purtroppo) che sui social l’attaccano e del consiglio che le ha dato Elisa Isoardi a riguardo.

Le tutine che ho sfoggiato a L’Isola dei Famosi? Mi hanno massacrata [sui social, ndr] e io continuo a fare l’errore di leggere i commenti come una strana forma di masochismo. Elisa Isoardi mi ha detto che gli haters hanno il valore di uno che ti manda a fanculo ai semafori. Io, però, sono curiosa di vedere fino a che punto arriva questo odio senza limiti. La gente che si scatena verso di me credo abbia una vita abbastanza infelice. Non mi verrebbe mai di scatenare le frustrazioni su un personaggio pubblico. Ben vengano, comunque: mia madre diceva che è meglio essere odiati che compatiti“.

E ancora:

La libertà fa paura, è ancora tabù. Sono una donna che, foto a parte, non utilizza filtri di nessun tipo nella vita di tutti i giorni. Sono nuda nell’anima, schietta, diretta, sexy. E che si accompagna a un ragazzo più giovane. Le mie sono forme di libertà che danno fastidio a coloro che si sentono poco liberi: rappresento ciò che avrebbero voglia di fare, ma non faranno mai. Si scatenano contro me, ma dovrebbero farlo verso la loro repressione e i loro limiti“.

Vera Gemma: “Gli autori si sono disperati quando mi hanno eliminata”

Asia Argento è andata ospite nella puntata in cui sono stata eliminata definitivamente. E mi ha detto di aver trovato gli autori e il regista disperati per il fatto che uscissi. Credo abbiano fatto di tutto per salvarmi, ma non me ne rendevo conto e, ogni volta, ero pronta a tornare a casa. Dopo l’eliminazione mi tenevano ferma nel mare e io chiedevo le motivazioni per le quali non mi stessero portando in hotel, ma in un’altra isola. Non capivo. Speravo fosse il pubblico a salvarmi, ma sospettavo fossero gli autori.

Avevo le telecamere puntate più di altri, mi facevano fare tantissimi confessionali. Del resto creavo dinamiche, facevo casino, non avevo remore a dire le cose in faccia, litigavo. Mi veniva tutto naturale, non per attirare l’attenzione. Ero me stessa e, anzi, forse nella vita sono peggio. Sull’Isola mi sono tenuta: ero consapevole di essere in tv“.

“Un altro reality? Perché no, sono un fenomeno da reality, ma anche da baraccone”

L’attrice ha poi svelato che farebbe anche un altro reality, compreso Temptation Island.

Oddio che scene che potremmo fare! Soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente. Non mi hanno ancora chiamata, pensa che scemi! Dovrebbero sbrigarsi“.

Un altro reality, comunque, dipende dalla proposta: non ho regole di nessun tipo e non mi pongo limiti. Ben venga essere un fenomeno da reality, ma anche un fenomeno da baraccone, volendo. Non cerco accettazioni, approvazioni o esaltazioni per il mio talento, non me frega niente. Potrei fare qualsiasi cosa, anche un altro reality. Anzi li amo come forma di espressione. Non c’è niente di più interessante della realtà“.

Intelligente ed autoironica, meriteremmo di avere Vera Gemma in ogni reality.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!