Vera Gemma e Andrea Cerioli si scontrano a L’Isola dei Famosi

16 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

vera gemma andrea cerioli

Vera Gemma e Andrea Cerioli si sono duramente scontrati a L’Isola dei Famosi a causa di un enorme vassoio di patatine fritte con wurstel; una ricompensa che Vera ha vinto durante una prova.

Quando le sono arrivate le patatine fritte, l’attrice ha deciso di non condividerle con tutto il gruppo ma di chiamare solo i suoi amici: Miryea Stabile (con cui ha vinto la prova), Fariba Tehrani, Beatrice Marchetti, Paul Gascoigne, Awed ed Andrea Cerioli. Ma se tutti hanno accettato di buon cuore le patatine, gli ultimi due no al grido di “o mangiamo tutti i nessuno”.

“Avevate tutto quel cibo e ce lo avete negato. Non lo avrei fatto nemmeno al mio peggiore nemico. Con la fame non si scherza, io non lo avrei fatto neanche al mio peggior nemico di mangiargli in faccia. O mangiamo tutti o io non mangio“, ha dichiarato il tronista facendo sbottare a sua volta Vera Gemma: “Avete sparlato di me per settimane, in Palapa ho ascoltato tutte le vostre cattiverie, posso decidere io con chi mangiare o no? Tu sei un eroe ed avrei condiviso il cibo con tutti, io non sono un’eroina“.

Andrea Cerioli però non ha demorso ed ha rincarato la dose attaccando anche la Tehrani e la Marchetti.

Vera, mi fa schifo il tuo atteggiamento, io non avrei mai mangiato neanche davanti ai miei nemici. Poi ti sei isolata insieme a Fariba e Beatrice che si sono unite a te così magari si sentono meno sole e più protette da un gruppo, ma cosa siete le Charlie’s Angels?

Andrea Cerioli sta iniziando a sentire i primi morsi della fame e questo è un bene alle dinamiche del reality.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!