Vera e Soleil: svelato il loro ruolo in puntata a L’Isola dei Famosi

06 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vera e Soleil

Chiamate dalla produzione per animare un po’ gli animi dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, Vera e Soleil questa sera faranno il loro trionfale ingresso in Palapa. Un ingresso che durerà purtroppo giusto il tempo della puntata dato che, per problemi organizzativi, le due sono rinchiuse nel resort in Honduras da due settimane abbondanti.

Ma cosa faranno nel dettaglio Vera e Soleil? A rispondere a questa domanda è stata Mediaset che ha diramato un comunicato stampa ufficiale.

“Nel corso della puntata arriveranno a Playa Palapa due special guest star: Vera Gemma e Soleil Sorge. Le Piratesse avranno il compito di creare due team – il Team Vera e il Team Soleil – così da proteggere i loro naufraghi favoriti e dare invece del filo da torcere a chi invece non è di loro gradimento”.

Da quel che si è in qualche modo capito, quindi, i 10 naufraghi rimasti (dopo l’eliminazione di una fra Estefania e Lory) saranno divisi in due team che si scontreranno. La squadra vincente diventerà immune dalle nomination, l’altra sarà tutta nominabile.

Il comunicato infine annuncia anche la presenza in studio (finalmente!) degli ex naufraghi che non hanno accettato il prolungamento del reality. Ovvero Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez.

“Saranno presenti in studio gli ex naufraghi Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni: Ilary Blasi avrà bisogno della loro complicità per organizzare uno scherzo a Carmen Di Pietro e uno a Edoardo Tavassi. Ospiti anche Blind e Licia Nunez”.

Infine, come sempre, una nuova eliminazione definitiva su Playa Sgamada.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!