Venus Club, un critico attacca: “Brutto, volgare, inutile, inginocchiato a Maria De Filippi” – Iva Zanicchi replica

17 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

venus club iva zanicchi

Un paio di giovedì fa in seconda serata su Italia1 ha debuttato il primo Late Show tutto al femminile, Venus Club, condotto da Lorella Boccia ed affiancata da Iva Zanicchi e Mara Maionchi in qualità di ospiti fisse.

Il critico Riccardo Bocca, ospite a TvTalk, ha letteralmente massacrato l’esperimento additandolo come un programma brutto, inutile, volgare ed inginocchiato a Maria De Filippi.

“La prima puntata di Venus Club era di un programma brutto con delle sciabolate di volgarità datate e gratuite con la signora Zanicchi complice, mentre nella seconda puntata il programma è diventato semplicemente inutile. Un programma inginocchiato a Maria De Filippi come tutti i presenti ospiti e cast riconducibili a Maria De Filippi che veniva continuamente osannata”.

Venus Club, un critico lo massacra: la risposta di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi, anche lei nel parterre di TvTalk, ha così risposto:

“Volgare? Lo so, ma ho promesso a mia figlia ed ai miei nipoti di contenermi, che mi sgridano! Io e Mara Maionchi siamo un duo formidabile: lei è sorda e io cieca. Io dovevo tradurre tutto e lei mi doveva spiegare cosa accadeva sul palco, una comica”.

E ancora:

“Non ho mai osannato Maria De Filippi, nel senso che è una grande conduttrice, è una donna importante, famosa, potente. Ma non l’ho mai osannata! Io mi tengo buona Maria De Filippi! Io vado a fare i suoi programmi, sono a posto per almeno 10 anni, siamo sinceri su!”.

Su Lorella Boccia, conduttrice del Late Show, ha aggiunto:

“Lei è una ragazza giovane, molto carina, molto bella, anche spigliata, non aveva neanche il gobbo, va via spedita. Credo che avrà un futuro di successo. Poi adesso il successo più grande è che aspetta un bambino”.

Voi avete visto il Venus Club? Che ne pensate?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!