Ventura si nasconde sotto Stella a Il Cantante Mascherato? La sua risposta

16 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ventura a Il Cantante Mascherato

Sabato prossimo andrà in onda la finale de Il Cantante Mascherato e tra la sei maschere rimaste in gioco c’è anche Stella. Molti telespettatori sono convinti che a nascondersi sotto questa maschera piena di luci ci sia Simona Ventura. Per questo ieri sera Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ha chiesto alla Ventura se è davvero lei Stella. La conduttrice ovviamente ha negato: “Sì dice che io sia sotto la Stella a Il Cantante Mascherato, si dice, ma no, assolutamente“.

Nonostante le parole della Ventura, è ovvio che Stella sia proprio lei! Nemmeno un costume può nascondere l’esuberanza e i gesti iconici di una vera star come Super Simo.

Stella è Simona ventura? Gli indizi a Il Cantante Mascherato.

“Per me è troppo divertente vedere tutta questa confusione dietro una maschera. Vi regalo alcuni indizi preziosi. Un programma sportivo, un reality di sopravvivenza, Notti Sul Ghiaccio con Milly Carlucci. Poi c’è anche un libro su cose molto intime e private sulla vita. Voi però non avete ancora capito un tubo. Adesso ascoltate bene questo indizio perché sarà determinante. C’è un luogo dove tutti gli artisti provano una grande emozione. Si tratta del palco del Festival di Sanremo. Bene, io sono stata su quel palcoscenico ed ho provato una grande emozione. Adesso è chiaro? Volete di più? Quell’anno con me c’era un grande artista con il nome americano. Adesso direi che è chiarissimo.

Molti pensano che qui dentro ci sia Valeria Marini o Simona Ventura. Entrambe hanno fatto un reality sulla sopravvivenza e sono legate anche ad un programma sportivo. Nella mia carriera ho avuto tantissimi momenti belli e anche alcuni brutti devo dire. Ma uno dei più intimi ed esaltanti è stato quando ho scritto il mio primo libro. Non ci sono amori sbagliati, ci sono amori giusti nei momenti sbagliati. Adesso voglio vedere se riuscirete a capire”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!