Ventura rimprovera Antonella Elia: “Ti abbiamo pagata profumatamente non puoi fare così”

06 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ventura e la critica ad Antonella Elia

Per la serie ‘ci son cascata di nuovo’ ieri Antonella Elia ha fatto una gaffe in diretta su uno sponsor ed è stata ripresa da Simona Ventura. L’inviata sanremese di Citofonare Rai Due ha detto: “Io adesso ho avuto un bel picco glicemico per la diretta quindi ho fatto quel che dovevo fare, adesso me ne vado a mangiarmi i baci di Sanremo, boni“.

Simona Ventura: “Sei pagata profumatamente”.

La conduttrice ha subito rimproverato l’Elia: “No senti Antonella, ti abbiamo pagato profumatamente e tu non puoi sfottere lo sponsor, per cui adesso stai lì con un sacco di ospiti, devi fare le interviste, mi sa che hai una grande esclusiva in mezzo al mare dove tu devi buttarti quindi devi lavorare e guadagnarti la pagnotta“.

La storica gaffe di Antonella Elia.

Nel 1996 a La Ruota della Fortuna una concorrente vinse una pelliccia e si rifiutò di indossarla e accettarla: “No, non posso metterla, sono obiettrice di coscienza, la lascio qui da voi non la prendo grazie“. Antonella esultò immediatamente e venne ripresa da Mike Bongiorno.

“Noi siamo ben contenti e ringraziamo. La daremo a qualche persona che non fa questi ragionamenti che sono un po’ strani. Perché allora signore mie non mangiate la carne e il pesce. Quindi voi obiettate su questo fatto, ma c’è chi non ragiona così e io difendo anche chi non la pensa come voi.

Senti Antonella tu sei pagata fior di milioni, tu non vieni qua a sfottere lo sponsor, se tu non sei d’accordo non lo dici. Se la signora non è d’accordo può dirlo, tu invece no. Qui stiamo parlando dello sponsor. Vada in onda tutto e non mi importa io non la rifaccio. Si può essere più str***i?! Io una così la caccerei su due piedi. Te ne vuoi andare? Vattene anche subito”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!