Venier rinnova Domenica In: tutte le novità di questa edizione
08 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Il 17 settembre Mara Venier tornerà in onda su Rai Uno con la sua Domenica In. Per questa stagione la conduttrice ha pensato a diverse novità, tra cui un nuovo salotto per il momento talk, un gioco a premi e anche un restauro dello studio. Il concorso a premi celebrerà le 500 puntate di Domenica In condotte da Mara.
Mi sembra già di sentire ‘amori della ziiiia’…
Venier e le novità della nuova edizione di Domenica In.
“Una nuova stagione all’insegna delle novità. – si legge in un comunicato Rai – Studio rinnovato nella scenografia e nelle grafiche, un salotto per affrontare il ‘tema’ o gli argomenti della settimana tra cronaca, attualità, costume o spettacolo, un gioco telefonico con montepremi che coinvolgerà sia il pubblico da casa che uno o più ospiti della puntata, momenti dedicati alla coreografia, le consuete interviste ‘faccia a faccia’ e tanti ospiti musicali.
All’interno del programma “Domenica In” stagione 2024/25 si svolgerà il concorso a premi riservato ai telespettatori denominato MARA 500+. Per la realizzazione del concorso ci si avvarra’ di un Tabellone digitale realizzato su un grande schermo nello studio televisivo di Domenica In. II Tabellone è suddiviso in 30 caselle. A ogni Casella corrisponde una domanda, a eccezione di 2 Caselle Jolly contenenti la scritta “Domenica IN”
Tema delle domande di volta in volta formulate ai Concorrenti saranno le oltre 500 puntate di “Domenica In” condotte da Mara Venier, con un Plus allargato all’intera storia di Domenica In. Le domande saranno concepite in chiave di spettacolo. Ciascuna domanda scaturirà infatti da un filmato di repertorio, oppure da una fotografia, da un oggetto, da un’esibizione live della Band di Domenica In o da un ospite in studio legato alla storia di Domenica In. II gioco MARA500+ sarà quindi l’occasione per ricordare, cantare, sorridere, incuriosirsi attraverso la storia delle “Domeniche In” di Mara con un plus anche sulle altre”.
GIÁ STORIA DELLA TV.#DomenicaIn pic.twitter.com/dfBqsZwR77
— trashbiccis (@trashbiccis) March 3, 2024