Venier interviene dopo la polemica e spiega le sue parole: “Se ho sbagliato le chiedo scusa”

04 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Venier scuse a Domenica In

Come tutte le altre trasmissioni, oggi anche a Domenica In hanno affrontato il caso di Giulia Tramontana e Alessandro Impagnatiello. Mara Venier ha commentato le parole della madre dell’assassino (‘mio figlio è un mostro’) dicendo che la signora ha ragione. Da quel momento è scoppiata una polemica sui social e il nome di Mara è finito in tendenza su Twitter. Per questo motivo la presentatrice è intervenuta ed ha spiegato meglio il suo discorso.

Venier, la spiegazione: “Chiedo scusa, ma non volevo mancarle di rispetto”.

“Mi hanno riferito che sono nate già molte polemiche e io volevo smorzarle subito, perché non mi appartengono – ha continuato la Venier – all’inizio ho voluto ricordare Giulia Tramontano, poi ho parlato della mamma dell’assassino, che ha confessato e che tutti definiscono mostro”.

Non volevo assolutamente essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Io ho visto la sua intervista drammatica, che ha fatto male anche a noi, straziante, credo che il dolore sia enorme. Quando io ho detto quelle parole, ‘Sì, suo figlio è un mostro’, volevo solo dire ‘sì signora purtroppo lo diciamo tutti, che suo figlio è un mostro’. Lo pensiamo tutti perché è una cosa che ha colpito tutti. Però io non volevo assolutamente mancarle di rispetto e le chiedo scusa se l’ho fatto. Sono vicina sia alla famiglia di Giulia che alla sua.

Signora Sabrina lei è una vittima e sta affrontando un dolore enorme, a me vedere quell’intervista mi ha straziata dal dolore, perché posso immaginare cosa stia vivendo e quale sia la sua sofferenza, se ho sbagliato all’inizio le chiedo scusa, voglio farle sapere che le siamo vicini perché il dolore è enorme. Credo di essere stata chiara. Già avevano cominciato a girare le polemiche. Però certe cose non sono da me, anzi, per questo ho preferito intervenire e spiegare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!