Venier, chi potrebbe sostituirla a Domenica In l’anno prossimo: le parole di Mara

24 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Venier lascerà Domenica In

Ormai da molto tempo Mara Venier è definita ‘la signora della domenica’, ma dopo tanti anni al timone di Domenica In, la popolare conduttrice potrebbe lasciare il programma. In una recente intervista Zia Mara (che presto dovrebbe ospitare Barbara d’Urso) ha dichiarato che questo sarà davvero il suo ultimo anno come conduttrice dello show di Rai Uno.

“Quest’anno sono 30 anni dalla mia prima ‘Domenica In’ e per l’occasione ho deciso di recuperare lo show itinerante. Il mio primo anno a ‘Domenica In’ si concluse proprio con 4 puntate itineranti.

Voglio andare io a trovare il pubblico che ci guarda da casa e che mi ha dato tanto. Vorrei chiudere così. Sono passati 30 anni e quindici li ho passati a condurre questo programma. Chi l’avrebbe detto? Domenica In’ è l’unico programma che posso condurre. Io non mi vedo da nessuna altra parte. Ogni anno penso che sia l’ultimo e ogni anno poi va molto bene. Ma, come mi ha insegnato Renzo Arbore, bisogna lasciare quando si è in alto, non quando si cade. Io quest’anno davvero pensavo di non farla ma poi non ho saputo dire di no. Quest’anno però sarà il mio ultimo anno e non credo che tornerò indietro.

È un programma impegnativo su cui lavoro dieci mesi l’anno e forse è giusto alla mia età che io stia più vicino alla mia famiglia, che passi più tempo con mio marito Nicola che una parte dell’anno vive a Santo Domingo”.

Venier, ecco chi potrebbe condurre Domenica In in futuro.

La settimana scorsa Mara in un’intervista rilasciata a Gente ha dichiarato che il suo successore a Domenica In potrebbe essere Alberto Matano. Il conduttore de La Vita in Diretta ha commentato così le parole dell’amica e collega: “Io a Dmenica In ? Ma non penso possa esistere Domenica In senza di lei. – si legge su Gente – Se e quando Mara deciderò di smettere di farla dovrà essere per forza un altro programma“.

In effetti Domenica In è una trasmissione cucita addosso allaVenier, ma Alberto Matano potrebbe essere la scelta giusta per una nuova versione del programma domenicale.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!