Venier e quei “buoni motivi per non intervistare Bortuzzo”, la conduttrice condivide

12 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier

Continuano le frecciatine a distanza fra Mara Venier e Manuel Bortuzzo in merito all’ospitata saltata del nuotatore a Domenica In.

Ad aver iniziato è stato lui il giorno stesso dello stop quando, su Instagram, ha risposto piccato ad una follower che sottolineava quanto poco avesse avuto senso annullare la sua intervista. In seguito la palla è passata in mano a Mara Venier che lunedì mattina ha gioito per gli ascolti di Domenica In condividendo un tweet in cui c’era scritto: “Mara Venier fa il 21,7% di share anche senza ospiti presenti il giorno prima su altre reti televisive”.

Venier, l’ultimo gesto “contro” Bortuzzo: “Evidentemente avrà avuto BUONI motivi per non volerlo intervistare”.

A Manuel non è andato giù e sempre su Instagram ha messo like ad un post di Vanity Fair in cui si criticava apertamente il modus operandi di Mara Venier e di quei conduttori che preferiscono l’esclusiva dell’ospite alla qualità dell’intervista. Finita qua? Assolutamente no. A distanza di quattro giorni dal caso la conduttrice ha condiviso una storia in cui c’è scritto:

“Nuovo tassello nello scontro a distanza tra Manuel Bortuzzo e Mara Venier. Oggi, il consigliere Laganà, si è lamentato che la Venier non avesse intervistato Manuel per promuovere la serie tv in onda la sera su Raiuno. Ma io dico… ma può essere o no libera di fare ciò che vuole oppure i presentatori sono “pedine” nelle mani dei politici di turno? Io sto con Mara. Evidentemente avrà avuto BUONI motivi per non volerlo intervistare”.

Quali siano questi buoni motivi però non ci è dato saperli. Non è che niente-niente zia Mara è in realtà una Fatina?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!