Mara Venier, “21% di share anche senza..”: la conduttrice condivide una frecciatina a Bortuzzo

09 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier

Mara Venier ieri ha portato a casa l’ennesimo successo di Domenica In che ha chiuso la puntata con una media del 21% di share. Su Canale 5, invece, Scene da un Matrimonio di Anna Tatangelo ha totalizzato il 10% di share, mentre Verissimo di Silvia Toffanin il 14%.

Per festeggiare la conduttrice ha condiviso su Instagram una serie di screen di articoli elogiativi e tweet divertenti. Fra i tanti anche quello di @MauryKostanzo (un profilo troll, non è il vero Maurizio Costanzo, eh), che ha ironicamente scritto: “È uscita una AdnKronos, Mara Venier fa il 21,7% di share anche senza ospiti presenti il giorno prima su altre reti televisive“. Il post ironico zia Mara lo ha condiviso con Ciao Ciao de La Rappresentante di Lista. Insomma, il senso è chiaro.

Gli “ospiti presenti il giorno prima su altre reti” è in realtà uno solo, ovvero Manuel Bortuzzo. Il nuotatore sarebbe dovuto essere intervistato da Mara Venier a Domenica In, ma la conduttrice – all’ultimo – avrebbe annullato il suo intervento perché sarebbe stato una replica del giorno prima, quando lui è andato ospite nel salotto di Silvia Toffanin. “Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante. Domenica out per lui, altro che in!”. Ha scritto Davide Maggio sul suo sito.

Una decisione mal digerita da Manuel Bortuzzo, che sempre su Instagram ha risposto in modo provocatorio ad una sua follower. Quando qualcuno gli ha fatto notare: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?“. Bortuzzo ha replicato: “Non tutti ci arrivano“, con tanto di emoji del cuore.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!