Veggente abbandona la diretta dopo le frecciatine di Cecchi Paone: “Da denuncia!”

28 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Veggente di Praticò lascia Mattino 4

Federica Panicucci e Roberto Poletti nella puntata di ieri di Mattino Quattro hanno ospitato in collegamento il veggente di Praticò, Marco Ferrari. L’uomo ha dichiarato di aver avuto un’altra apparizione della Madonna (non la Ciccone) e rispondendo alle domande della Panicucci ha raccontato quello che gli avrebbe rivelato la donna.

“Mi auguro che nel vostro studio ci sia la pace, visto il mondo che ci circonda. Ieri erano 30 anni dalle prime apparizioni e c’è stato un gruppo di preghiera, degli incontri dal mattino fino alla sera. Cosa ha detto la Madonna? Ieri ci ha invitati nuovamente alla preghiera in questi tempi difficili e di confusione. La Madonna ha usato dei termini molto particolari. Ci ha detto ‘il mondo si allontana sempre più da Dio’. Questa è una delle cose che ha detto.

Il veggente abbandona la diretta per le parole di Alessandro Cecchi Paone.

Subito dopo aver rivelato le parole della Madonna, il veggente ha tirato in ballo Alessandro Cecchi Paone, che era presente in studio: “C’è stato questo momento straordinario, a differenza di tutte le altre volte, anche se ad Alessandro non piace, ma io con il mio angelo non litigo e ci vado molto d’accordo“.

Il giornalista ridendo ha risposto: “Non è che non mi piace, ma il mio angelo è diverso dal suo“. Ferrari ha replicato stizzito: “Forse lei non ha un angelo, visto come tratta la gente. Con le sue indelicatezze fa delle brutte figure, meglio non scendere a questi livelli. Mi preoccupo per lei e per la sua anima“.

Così Cecchi Paone è andato all’attacco: “Sì, al massimo avrò un diavolo. E pensi alle sue di brutte figure, che è lei che le fa adesso. Non si preoccupi per la mia anima, che è più pulita della sua“.

L’uomo che vede la Madonna si è alzato ed ha abbandonato il collegamento: “Cos’ha detto? Ho capito bene? Ecco, grazie dell’invito, ma la diretta è finita qui. Che questo personaggio si permetta di dire che io raccolgo soldi è da denuncia, si facesse un esame di coscienza“. Federica Panicucci poco dopo è riuscita a convincere il suo ospite a tornare in collegamento.

Ma la vera domanda è una, oltre che le solite ovvietà su preghiere e il mondo che si allontana da esseri divini, Madonna ha fatto anche qualche rivelazione sul nuovo album?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!