Vatiero si sente male al Grande Fratello: “Perla vomita e sviene”

06 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Vatiero è svenuta e ha vomitato

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata molto complicata per Perla Vatiero. La gieffina è stata beccata mentre parlava in codice di Alessio Falsone, per questo motivo Alfonso Signorini in studio ha cercato di farle vuotare il sacco, lei all’inizio ha negato, ma messa davanti all’evidenza ha ammesso tutto. Le dichiarazioni della concorrente non sono piaciute a Mirko Brunetti, che ha fatto un passo indietro rispetto alla loro decisione di darsi una seconda possibilità: “Io non voglio essere il tuo porto sicuro nell’attesa che tu ti guardi intorno“. Dopo il confronto con il suo (quasi) fidanzato, Perla è crollata ed è scoppiata a piangere.

Ieri sera la gieffina campana ha avuto uno sconto con Federico Massaro, che si è messo a giudicare i suoi comportamenti con Alessio e l’atteggiamento avuto con Mirko. Perla non l’ha presa bene ed è sbottata: “Tu non hai tatto! Se tu parli di Mirko e me sei tu che non hai tatto. Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata… Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi. Sono una grande donna con dei grandi valori. Tu mi attacchi alle spalle mentre sai che non sto bene. Vieni sul divano con loro e ti metti a parlare di me. Ma che ti frega? Parla di te! Questa è una cosa che riguarda Mirko e me, cosa c’entri tu?

Vatiero sta male, Rosy svela: “Vomita e sviene da giorni”.

Nella litigata tra Perla e Federico è intervenuta anche Beatrice Luzzi, che ha preso le parti della coinquilina: “Fede non sta bene dai, ti prego basta, non vedi che sta male?! Basta, ne parli domani. Adesso lei deve riposarsi. fede se sei davvero buono è il momento di dimostrarlo. Lasciala stare, non sta bene ed è molto stanca. Sta distrutta dai, poi sente che parla di lei, ma basta adesso. Lasciala in pace!“.

Subito dopo in giardino Rosy Chin ha rivelato che Perla avrebbe vomitato e sarebbe anche svenuta: “Fede si deve regolare, soprattutto se vedi che questa ragazza da giorni sta male, vomita e sviene ovunque”. Probabilmente Rosy ha esagerato, anche perché se la Vatiero fosse davvero svenuta più volta sarebbero intervenuti dei dottori com’è stato per Giuseppe.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!