Varrese si arrabbia e parla di morti di fama: “Io sono tornato all’arte”

09 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Varrese nuova intervista

Il mese scorso ha iniziato a circolare la notizia di un appello di Massimiliano Varrese per partecipare a Uomini e Donne. Tutto è nato da un’intervista rilasciata dall’ex gieffino, nella quale ha detto che siederebbe sul trono: “Maria io sono pronto!“. Oggi Varrese ai microfoni di Tag24 è sbottato ed ha parlato di fake news e morti di fama. Massimiliano ha sottolineato di essere “tornato all’arte” e che quella su Uomini e Donne era solo una battuta.

Quanta ragione aveva Beatrice…

Varrese: “I morti di fama sono sempre dietro l’angolo”.

“Io ho imparato una cosa che le tante fake news che escono continuamente sono solo per fare tanti click, quindi gli do l’importanza che meritano ovvero il nulla. E io faccio parlare l’arte e attraverso l’arte, la verità è uscita fuori perché si tratta del racconto di una mia esperienza personale poi chi ci vede altro è perché pensa male. Io mi sono reso conto che vado avanti per la mia strada, sono subito tornato all’arte , al mio mondo lavorativo, ai miei cari, alla mia famiglia e a quanto di bello ho sempre conosciuto e fatto. Poi c’è chi ha bisogno di vivere di luce riflessa, i morti di fama sono sempre dietro l’angolo.

Mi fa ridere perché questa è proprio una delle classiche fake news creata per far rumore, per fare i click. La gente manda queste notizie in giro, ma è nata solamente perché mi è stato chiesto della mia vita privata io scherzando ho detto ‘Non sono fidanzato, non ho storie e magari andrò a fare il tronista’. Ma era solo una battutaccia.

Clap Clap è entrato nella classifica degli indipendenti e adesso siamo al 26esimo posto. Davanti abbiamo i mostri sacri quindi li lasciamo là, già che siamo entrati è un grande risultato. Questa canzone è stata la messa in arte di tutto il mio vissuto negli ultimi mesi, anche all’interno della casa del Grande Fratello. È un messaggio di emozioni forti, ma cerco anche di dire al mondo che ho scoperto il web tossico quello che diffama che minaccia e che non deve essere la realtà. Quindi è un po’ volere mettere il dito su questa piaga che va comunque risolta”.

Felice per lui che Clap Clap sia in top 30 in questa “classifica degli indipendenti”, anche perché nella top 200 iTunes e top 100 Spotify non c’è traccia di questo “ritorno all’arte”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!