Varrese pronto a lasciare il Grande Fratello: “Ore in confessionale di notte”

Categorie: Tv

Subito dopo la polemica legata al padre di Heidi Baci, Massimiliano Varrese aveva espresso il desiderio di lasciare il Grande Fratello, ma poi i coinquilini l’hanno convinto a rimanere in gioco. L’attore nei giorni scorsi ha dovuto affrontare un altro polverone, alzato dai suoi attacchi rivolti a Beatrice Luzzi. E sembra che proprio i nuovi eventi abbiano portato Massimiliano ad un altro sfogo. Ieri notte il gieffino avrebbe pensato di uscire dalla casa. Secondo Amedeo Venza e Deianira Marzano gli autori sarebbero riusciti a convincere l’uomo a restare.



“Questa notte (a telecamere spente) Massimiliano Varrese ha minacciato di lasciare il GF! – ha scritto su Instagram Amedeo Venza – E’ rimasto nel confessionale quasi due ore, probabilmente un tentativo del programma di farlo rimanere”.

“Questa notte Massimiliano voleva abbandonare la casa e stato trattenuto 2 ore in confessionale evidentemente per fargli cambiare idea. – si legge in una storia di Deianira – Peccato c’è l’eravamo quasi levato davanti”.



Varrese, le parole dopo la polemica per i suoi atteggiamenti con Beatrice Luzzi.

“Mi dispiace tanto per quello che è successo. E mi scuso se è passato un certo tipo di messaggio sbagliato . Qua dentro evidentemente non me ne sono reso conto. Chiedo scusa a tutti. Vedendomi dall’esterno, so che questo atteggiamento può essere interpretato come mi dici, e me ne scuso. Non ho mai avuto intenzione di nuocere o denigrare Beatrice, mi dispiace e mi scuso anche con lei. Guardandomi, vedo un atteggiamento non bello. È più una recita che un atteggiamento vero, ho fatto un grande errore. È la prima volta che partecipo a un reality, sono abituato a stare sul set fin da piccolo. Mi rendo conto che non è il messaggio che volevo portare qua e per cui sono stato scelto. Ho sempre fatto del bene nella mia vita, ho confuso il fatto di essere un attore con la realtà”