Tv
Varrese e Anita su Beatrice e i suoi fan: “Si sono ricreduti, ci chiedono scusa”
Anthony Festa 12/03/2025

Il Grande Fratello 17 si è riacceso con un’inaspettata dinamica a un anno dalla finale. Nelle ultime settimane i commenti di Beatrice Luzzi durante le puntate del reality hanno fatto molto discutere, soprattutto perché spesso difende personaggi come Chiara, Lorenzo e Shaila, che hanno personalità molto, molto simili a quelle che un anno fa lei nella casa ha attaccato e dalle quali si è spesso difesa. Non prendiamoci in giro, se Spolverato e il suo clan (è così che lui chiama il suo gruppetto) fossero stati al GF 17, sarebbero andati a braccetto con Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Letizia Petris.
A me viene da dire che la Beatrice opinionista sarebbe stata la peggior nemica della Beatrice concorrente (una delle migliori della storia del Grande Fratello). Moltissimi utenti sui social stanno contattando Anita e Massimiliano dicendo di essersi ricreduti su quanto accaduto un anno fa al GF. Su questo non sono molto d’accordo, si può scherzare, così come è lecito muovere critiche alla Luzzi opinionista, ma non è giusto cancellare quanto abbiamo visto nella scorsa edizione, scordandoci come abbiamo apprezzato la lucidità con la quale Beatrice reagiva ad un gruppo compatto contro di lei (Helena avrebbe già lanciato piastre, phon, tostapane e scolapasta e Lorenzo avrebbe buttato giù 7/8 porte).
Varrese e Anita Olivieri rispondono ai fan di Beatrice delusi.
Un ex fan di Beatrice oggi ha scritto a Massimiliano Varrese: “Ti chiedo scusa, un anno fa pensato che Bea fosse la vittima e voi i carnefici”. L’attore ha risposto: “Grazie per averlo fatto! Siete in molti a scrivermi le scuse e io non posso che esserne felice, dopo tutto…. “IMPARO IL SILENZIO DEL’ATTESA PERCHÉ LA VERITÀ NE VALE”. Grazie a te e a quelli come te che lo stanno facendo”.
sbaglio o il testo del mittente è anonimo 🤭?
— BeatriceLuzziOfficial (@Beatrice_Luzzi_) March 12, 2025
Anche Anita oggi in un’intervista rilasciata a Che Donna si è espressa sui telespettatori che si sono ricreduti su Beatrice: “Il GF non è stata un’esperienza semplice. A un certo punto io mi ero resa conto che ero diventata un personaggio principale per la questione degli scontri con Beatrice. Quindi ho capito che stava diventando un mezzo per arrivare all’obiettivo del programma e non più un farmi conoscere per i pro e i contro della mia persona. Avevano preso solo una parte. Però avevo tanti altri lati che avrei voluto far vedere. Uscendo però molti si sono ricreduti. Tanti seguivano un’altra fazione e si sono poi ricreduti, hanno cambiato idea, addirittura alcuni si sono scusati. Tanti si sono ricreduti dopo qualche uscita di Beatrice da opinionista? Non ho problemi a dire che una persona si rivela da sola e non ha bisogno di aiuto. La persona che sei a un certo punto esce, è difficile nascondersi. E infatti sono felice di questa sua opportunità“.