Nicolas Vaporidis contro Carmen Di Pietro: “Se il pubblico la salva significa che ama il trash”

Categorie: Tv

Nicolas Vaporidis è un po’ il capetto di questa edizione de L’Isola dei Famosi e la doppia vittoria nella prova leader gli ha gonfiato l’ego a dismisura.



Durante l’ultima puntata – senza il consenso della sua partner nel gioco, Estefania – ha nominato la coppia dei coniugi Russo facendo arrabbiare la stessa Laura: “se mi dici ‘perché ti voglio bene e ti amo, allora ti lascio’, sei proprio scemo. Lui ha detto quella frase che mi ha dato fastidio, ovvero ‘nomino i più forti che stimo veramente tanto come persone e come campioni’, io questa non l’ho capita!“.



Una nomination che non è stata capita da molti (dato che lui con Clemente e Laura è in ottimi rapporti) e che l’attore ha fatto nonostante fra i papabili nominabili ci fossero i Rodriguez (con cui Nicolas Vaporidis ha avuto dei diverbi) e la coppia composta da Blind e Roberta Morise, entrati per ultimi.

Nicolas Vaporidis: “Se il pubblico salva Carmen vuole il trash”

A spiegare implicitamente perché ha scelto di mandare al televoto i Russo contro Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro è stato proprio lui nel daytime di oggi. “Se questa nomination non la vincono Laura e Clemente che hanno fatto di tutto significa che il pubblico vuole altra roba. E se vuole altra roba meglio saperlo, è inutile sbattersi, pescare, costruire e cercare di fare delle cose, se poi tutto quello che vogliono è soltanto la litigata ed i rapporti dove si discute e basta“. Nicolas Vaporidis ha poi aggiunto: “Se il pubblico preferisse ancora Carmen ed Alessandro al posto di Laura e Clemente vuol dire che il pubblico predilige la parte trash e gossippara del programma“.

Caro Nicolas, ma è OVVIO che noi telespettatori apprezziamo maggiormente la parte trash e gossippara del programma! E’ pur sempre L’Isola dei Famosi, mica una gara di pesca.