Laura Maddaloni non prende bene la nomination di Nicolas Vaporidis

29 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Laura Maddaloni

Laura Maddaloni è finita al televoto insieme a Clemente Russo per volere del leader Nicolas Vaporidis, che ha fatto i loro nomi perché “sono una coppia forte, li stimo, il pubblico li salverà“.

La coppia di sportivi si sfiderà al televoto contro la coppia madre-figlio composta da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni che sono alla loro terza nomination. Le prime due le hanno sempre vinte eliminando con percentuali altissime le coppie composte da Cicciolina con Marco Melandri e da Floriana Secondi con Antonio Zequila.

La motivazione che ha dato l’attore per mandare al televoto i coniugi Russo non è però piaciuta a Laura Maddaloni, che a caldo si è sfogata con gli altri naufraghi in particolar modo Roberta Morise.

“Io sarei stata più contenta se mi avesse detto ‘siccome siete forti provo a mandarvi via’, questa sarebbe una strategia e ti dico complimenti. Ma se mi dici ‘perché ti voglio bene e ti amo, allora ti lascio’, sei proprio scemo. Lui ha detto quella frase che mi ha dato fastidio, ovvero ‘nomino i più forti che stimo veramente tanto come persone e come campioni’, io questa non l’ho capita. Io, quando stimavo avversarie mie più forti, le ho sempre voluto incontrare in finale. Se questa è una sua tattica complimenti, ma è la tattica di un debole”.

Laura Maddaloni, quale sarà il suo destino in caso di eliminazione

Laura Maddaloni è però al corrente che qualora dovesse essere eliminata finirebbe a Playa Sgamada insieme al marito Clemente Russo. Là i due vivrebbero individualmente e potrebbero rientrare in gioco solo in coppia con un’altra persona, qualora diventassero Capo dell’isola o se venissero scelti da un altro Capo. Come è successo per Cicciolina (rientrata in gioco con Roger Balduino) o come succederà giovedì a Marco Melandri, eletto Capo, che dovrà rientrare in gioco scegliendo un naufrago fra Floriana Secondi, Antonio Zequila, Jovana Djordjevic e Patrizia Bonetti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!