Valerio Scanu hair stylist: “Ecco perché ho aperto il mio salone”

12 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

valerio scanu

Valerio Scanu nel corso della propria carriera ha vinto il Festival di Sanremo, ha pubblicato un po’ di album, ha aperto un negozio d’abbigliamento a Roma, ha partecipato a numerosi programmi e reality show (da Amici a L’Isola dei Famosi, passando per Tale e Quale Show fino a Il Cantante Mascherato) ed infine si è laureato in giurisprudenza.

“Ho deciso di iscrivermi a giurisprudenza qualche anno fa. Avevo ricevuto una denuncia per diffamazione e ho iniziato a interessarmi all’iter. In quel caso la vicenda era un po’ particolare, alla fine si è chiusa con un’archiviazione perché è stato dimostrato che quanto avevo sostenuto poteva essere considerato polemico, ma non diffamatorio. Però a quel punto sono nati in me la curiosità e il desiderio di capire sino a che punto avrei potuto spingermi in ambito legale, e ho iniziato a studiare. Prima del lockdown frequentavo lezioni ed esami in presenza, dopo ho proseguito a distanza”.

Valerio Scanu e i suoi mille talenti

Valerio Scanu ha un cervello pensante e un grande spirito imprenditoriale, per questo motivo – in attesa di una nuova opportunità lavorativa che sia televisiva o musicale – ha deciso di aprire un salone di bellezza. Sempre a Roma, come il suo negozio di abbigliamento.

“Molti di voi mi conoscono come cantante, imitatore, personaggio della tv, ma sono qui sono qui in una veste diversa: quella dell’hair stylist professionista. Perché? Perché dopo anni di esperienza ho deciso di aprire un nuovo salone, il mio nuovo salone“.

Sono anni, infatti, che cura da solo i propri capelli.

Congratulazioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HANNABRA’ di Valerio Scanu (@hannabrasalon)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!