Valerio Scanu mostra qual è la sua foto che ha fatto “innamorare” Luigi Calcara

16 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Valerio Scanu

Valerio Scanu oggi è stato ospite da Serena Bortone dove ha avuto modo di approfondire la sua dichiarazione fatta al Corriere della Sera in cui ha svelato che il primo approccio fra lui e il suo fidanzato Luigi Calcara è avvenuto tramite un commento su una foto di Instagram. Nel dettaglio il cantante al quotidiano ha detto: “Luigi mi aveva scritto su Instagram commentando una foto a luglio 2020. Ha un profilo privato e siccome non eravamo amici ho trovato il messaggio per caso. Abbiamo cominciato a chattare e il giorno stesso ci siamo conosciuti di persona“.

Ma qual è lo scatto in questione?

Una delle foto pubblicate su Instagram da Valerio Scanu a luglio 2020 è questa qua sotto e inizialmente la mia mente perversa ha subito pensato che potesse essere proprio questa la foto incriminata.

Ma così non è. Quella che ha fatto “innamorare” Luigi Calcara è un’altra e il cantante l’ha mostrata in tv su Rai1.

C’è stato un colpo di fulmine, mi piace la sua semplicità, è un rapporto molto semplice. Ci siamo conosciuti su Instagram. C’era un periodo dove un amico mio mi diceva ‘basta foto da santarellino, mostra anche altre doti’ e quindi mi faceva delle foto in costume. In quel periodo avevo molte foto più in vista e ricevevo un sacco di commenti. Luigi invece mi ha commentato questa foto scrivendo ‘che belli’, e io ho risposto ‘grazie mille’. Quando però ho aperto il suo profilo mi sono accorto che aveva il profilo chiuso con la privacy, così l’ho screenshottato e ho ingrandito la foto profilo. Ho notato che il mio amico Peppe lo seguiva, lui segue mezzo mondo, così gli ho scritto e gli ho chiesto di girarmi un po’ di foto. Lui subito mi ha risposto: ‘Ti avverto che non ha foto in costume’.”.

La foto è questa:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!