Tv
Valerio, Sarah e Ary: colpo di scena dopo Temptation Island e poi e poi
Fabiano Minacci 16/09/2025

Il triangolo amoroso tra Valerio, Sarah e Ary di Temptation Island ha avuto un nuovo colpo di scena (che avrebbe potuto tranquillamente evolversi al Grande Fratello, se Pier Silvio Berlusconi non avesse deciso di riportare il nip), raccontato nella puntata di Uomini & Donne registrata ieri, martedì 16 settembre.
I tre si sono infatti presentati in studio da Maria De Filippi, ma i rapporti tra loro si sono rivelati molto diversi da come erano stati mostrati a Temptation Island – E Poi… E Poi, registrato la scorsa settimana e trasmesso lunedì sera.
Nello spin-off con Filippo Bisciglia, Valerio, Sarah e Ary si sono presentati separatamente dichiarandosi tutti single. Valerio ha ammesso di voler pensare a se stesso e nonostante provi ancora dei sentimenti per Sarah, non intende tornare con lei. Sarah, invece, ha confessato di aver rivisto più volte Valerio e di averci fatto anche l’amore, ma dopo aver atteso invano una risposta sensata ha deciso di “mettere il cuore in pausa” e chiudere definitivamente quel capitolo. Ary, infine, ha scoperto solo grazie a Filippo del ritorno di passione tra Valerio e Sarah e, colpita dalla rivelazione, ci è rimasta malissimo.
Valerio, Sarah e Ary: colpo di scena dopo Temptation Island e poi e poi
A distanza di circa due settimane da quell’incontro i tre ieri si sono rivisti da Maria De Filippi e dopo un piccolo confronto, Valerio e Ary hanno dichiarato di essersi… fidanzati! Questo è quello che ha riportato Lorenzo Pugnaloni nelle sua anticipazioni di Uomini & Donne: “Si passa a parlare di Sarah, Valerio e Ary: quest’ultimi sono tornati insieme e sono entrati in studio per dare l’annuncio e raccontarsi. C’è stato prima un lungo confronto tra tutti e tre, Valerio dice che dopo averci pensato un pò ha deciso di “scegliere” Ary. Anche se fino a cinque giorni fa lui stava con Sarah… quest’ultima, comunque, ha preso la notizia dei due abbastanza bene“. Quanto dureranno questa volta?