Tv
Valerio e Sarah, quinta coppia di Temptation Island: lei chat con due uomini
Fabiano Minacci 13/06/2025

Sono Valerio e Sarah la quinta coppia che vedremo a Temptation Island 2025. Al contrario delle altre coppie già annunciate in questo caso la redazione è stata chiamata da entrambi e per più anni. Insomma, la loro voglia di partecipare era ALTISSIMA.
“Abbiamo scritto entrambi a Temptation Island e quest’anno siamo stati richiamati“, ha detto lei, tale Sarah, una ventiquattrenne che sta da cinque anni con il fidanzato Valerio con cui già convive. “In questi anni ho avuto molte mancanze da parte di Valerio, mi è sembrato quasi di elemosinare il suo amore” – ha detto – “In questo ultimo periodo ho ricevuto delle attenzioni da parte di altre due persone e le ho accettate. Quindi decido di partecipare al programma per capire se Valerio è la persona giusta per me“.
Dal canto suo, Valerio ha fatto specchio-riflesso: “Se ho avuto delle mancanze nei suoi confronti è perché in questo periodo ho scoperto due chat con due uomini diversi. E se lei si iscritta al programma per capire se sono la persona giusta per lei, anche io mi sono iscritto per il solito motivo“. Ci mancava un pappappero finale.
Quinta coppia di Temptation Island #TemptationIsland pic.twitter.com/7HA9W2t29l
— FabianaKawaii (@kawaii_fab84380) June 13, 2025
Valerio e Sarah: hanno chiamato entrambi la redazione
In questo caso la redazione è stata chiamata da entrambi al contrario delle altre quattro coppie precedentemente annunciate. Le coppie composte da Angelo e Maria Concetta e da Antonio e Valentina, a chiamare la redazione è stata la lei. Le prime due coppie annunciate, invece, Simone e Sonia B; Alessio e Sonia M, sono lì a causa dei due fidanzati. Le due “Sonie” sono state trascinate a Temptation Island palesemente per essere lasciate in diretta, non ci sono altre spiegazioni. Queste le parole di Alessio: “Ho scritto a Temptation perché il nostro rapporto è turbolento e io mi vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni pressoché negative che mi fanno soffrire“. Queste le parole di Simone: “Il nostro rapporto è piatto e col passare degli anni ci siamo sempre più allontanati”.