Valeria Marini a Supervivientes: il gruppo l’accusa di mangiare di nascosto, lei scoppia a piangere

19 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

valeria marini pesca supervivientes

Valeria Marini continua a creare drammi a Supervivientes ed anche questa settimana è finita in nomination (per adesso però il pubblico spagnolo l’ha sempre salvata, per fortuna).

L’ennesima miccia è scoppiata in occasione del giorno del suo compleanno, quando la produzione le ha fatto recapitare una torta che – teoricamente – avrebbe dovuto condividere con l’intero gruppo ma che invece si è mangiata con pochi intimi perché non aveva ben capito le regole (se, se, lallero).

Quando gli altri naufraghi si sono accorti che Valeria Marini non aveva lasciato neanche una briciola si sono giustamente arrabbiati e lei è scoppiata in un bellissimo pianto senza lacrime e con zero pentimento.

“Non mi hanno detto che potevo condividerla con voi, non me l’hanno detto, non lo avevo capito! Qua [nel comunicato, ndr] c’è scritto ‘puede dejar mirando’ ed avevo capito che io scendevo e voi mi guardavate mentre mangiavo la torta”.

Valeria Marini piange perché il gruppo si accorge che ha finito l’intera torta di compleanno

Ma la torta di compleanno è solo una goccia in mezzo al mare, perché ora tutto il gruppo di naufraghi sarebbe contro Queen Valery dato che è stata anche accusata di andare a pesca di conchiglioni e di granchi e di mangiarseli da sola in mare, salvo poi reclamare la sua porzione di riso una volta cotto.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!