Gossip
Valeria Marini fa mea culpa e chiede scusa a Selvaggia Lucarelli: “Sono stata antipatica, ma non volevo”
Anthony Festa 08/01/2026

Anche le grandi dive sbagliano, l’importante è saper ammettere i propri errori e così ha fatto Valeria Marini. La star del Bagaglino martedì 6 gennaio, ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta ha fatto una battuta molto pungente sul matrimonio di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, che a quanto pare non è piaciuta alla diretta interessata, che ha risposto su Instagram con una storia ironica, ma anche tagliente: “Sarà gelosa di noi che ci sposiamo, mentre lei è stata mollata anche da Pierluigi Diaco (si riferisce alla chiusura della rubrica La Posta del Cuore a Bella Ma’)”.
A quanto pare l’ex vippona è stata fraintesa o si è espressa male, quella che voleva essere un’uscita leggera e simpatica è sembrata a molti (compresa Selvaggia) una frecciatina. Proprio per questo errore, Queen Valery ha pensato fosse giusto porgere delle scuse alla Lucarelli e al suo futuro marito e sui social ha detto di augurare il meglio a quella che considera una splendida coppia: “Volevo scrivere questo messaggio per fare le scuse a Selvaggia e Lorenzo che sono una bellissima coppia. Ieri al tavolo della Vita in Diretta, salotto che adoro del grande Alberto Matano, volevo fare una battuta ironica, ma che è risultata antipatica. Concludo dicendo che sono una bellissima coppia, ho avuto modo di conoscerli, gli auguro il meglio e quindi baci stellari“.
Scuse accettate? Al momento non ci è dato saperlo, visto che Selvaggia Lucarelli non si è espressa in merito, su Instagram nelle ultime 24 ore ha parlato del caso di Garlasco e ha continuato a documentare la sua vacanza, senza un minimo accenno al mea culpa stellare.
Valeria Marini, l’altra mossa social dopo l’attacco di Antonella Elia.
Il giorno dell’Epifania Valeria Marini ha avuto un botta e risposta con Selvaggia Lucarelli, ma è anche stata vittima di una serie di stoccate velenosissime che Antonella Elia le ha sferrato a Bella Ma’ ospite di Pierluigi Diaco. Poche ore dopo le cattiverie di Antonella, la diva dell’energia stellare ha pubblicato un video con una didascalia molto chiara: “I miei ideali volano in alto. Non mi lascio scalfire da alcuno“. Oggi però, dopo le scuse a Selvaggia è cambiata anche la didascalia al post che sembrava rivolto all’Elia: “I miei ideali volano in alto Importante dare energia stellare a chi li merita e siamo in tanti grazie a tutti voi“.
Tra l’ammissione di colpa con la Lucarelli e la limatura della replica ad Antonella Elia, sembra proprio che la famosa ex gieffina voglia stare lontanissima da ogni genere di polemica. Chissà, magari vuole tenersi tutte le energie per una prossima avventura misteriosa…









