Gossip

Valeria Marini replica alle cattiverie dette da Antonella Elia in tv: il video

Anthony Festa 06/01/2026

article-post

La faida stellare tra Antonella Elia e Valeria Marini va avanti da molti anni, le due hanno iniziato a litigare in tv nell’edizione all star de L’Isola dei Famosi, quando la diva del Bagaglino si è sentita dare della strega e della comandante dalla sua rivale. Antonella è tornata ad attaccare la sua nemica a Bella Ma’, nella puntata del 6 gennaio, dandole dell’antipatica, della fastidiosa e dicendo che non avrebbe mai fatto pace con lei.

A queste cattiverie, Queen Valery ha risposto circa due o tre ore dopo la trasmissione di Pierluigi Diaco, con un video generato dall’intelligenza artificiale, in cui una sua versione in stile cartoon interagisce con una fenice. La clip è accompagnata da una frase che sembra proprio rivolta all’Elia: “I miei ideali volano in alto. Non mi lascio scalfire da alcuno“. A differenza dell’Elia, la star di Besos Stellari  – nonostante le provocazioni – non ha voluto alzare i toni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌟VALERIA✨MARINI🌟🇮🇹 (@valeriamarini)

Non è la prima volta che l’attrice, soubrette, scrittrice, produttrice, cantante, ballerina, showgirl, presentatrice e imprenditrice replica alle critiche di Antonella Elia, infatti è accaduto anche nel 2020, in una puntata di Live Non è la d’Urso: “Dall’Elia sono stata insultata e molto altro. Se controllate le clip, io ho solo e sempre subito i suoi attacchi e non ho mai risposto con cattiveria. Se una volta le ho detto che dimostra più anni di quelli che è, è perché da lei avevo subito di tutto, anche un colpo, un attacco fisico, mi ha messo le mani addosso. Contro di me c’è stata un’aggressività senza motivo. Da quando è entrata al GF Vip ha solo insultato tutte le donne. Quello che fa è assurdo, sbagliato, fuori luogo, il Grande Fratello Vip dovrebbe regalare sorrisi e buon umore. Niente le dà diritto di comportarsi così con me e con le altre ragazze“.

Valeria Marini e gli attacchi di Antonella Elia: “Gallina, patetica, mitomane”.

Il massimo momento di tensione tra Valeria Marini e l’Elia è stato toccato al Grande Fratello Vip 4, quando Antonella ha attaccato ferocemente la collega durante un confronto: “Tu dici che sono invidiosa. Per suscitare invidia, le persone dovrebbero avere qualità straordinarie. Io invece penso che tu sia una persona istrionica e mitomane, che pensa di suscitare invidia. In realtà penso che tu non abbia nessun tipo di qualità, né umana, né artistica. In te vedo solo sproloqui costruiti. Le uniche tue qualità sono acchittarti, gonfiarti, metterti calze a rete con contenitive sotto, allungarti i capelli, coprirti di lustrini, metterti unghie lunghissime, tirarti da tutte le parti“.

Sempre al Grande Fratello Vip, Antonella ha dato della gallina e della donna patetica alla sua nemica: “Non sopporto che ha l’intelligenza di una gallina. Lei è mitomane, autoreferenziale e logorroica. Dice che è per la pace e non porta rancore, allora perché passa il tempo a sparlare di me? Impara a usare un po’ di testa, essere intelligente. Tu non fai divertire la gente. Nessuno penso si possa divertire vedendoti. Alfonso non dire che è brava, perché poi pensa di essere intelligente. Lei è il nulla cosmico, non fa ridere nessuno ed è una donna semplicemente patetica”.

Queste sono solo alcune delle critiche durissime di Antonella Elia, partorite anni prima di quelle che abbiamo ascoltato a Bella Ma’. Quindi difficilmente le due showgirl faranno pace nel prossimo futuro.

Potrebbe interessarti anche